Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mappa jcw f56 lci1 pre off

Featured Replies

Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se mi consigliavate di fare una mappa per arrivare a 260/270cv alla mia MINI jcw f56 2018 lci1 pre opf con sigla motore B48A20B, volevo sapere se ci fossero delle avvertenze o delle problematiche che potrebbero causare la rottura del motore. grazie mille a tutti 

Ciao. Questa domanda è troppo generica e comunque dovresti farla ad un professionista del settore. La domanda che poni è indice di un dubbio che hai, assolutamente più che lecito, che nessuno potrà toglierti, nè permettersi di darti una sicurezza di buona riuscita al 100%; la sicurezza non esiste su un motore stock, figuriamoci su di un motore preparato, chissà da chi e con quali parametri cambiati… 

La tua richiesta è illegale.

Per puro spirito di sperimentazione teorica basta rivolgersi ad un professionista del settore che saprà consigliarti al meglio.

260 / 270 CV non sono una cifra esagerata. È importante non esagerare con la coppia max 400 Nm (mi pare di ricordare).

Il problema è nel pistone (mi pare) che si rompe all'altezza del pernio se si supera certe potenze.

270cv su una JCW LCI senza OPF si ottengono in totale affidabilità se non ci sono errori di mappatura.
Lo stesso identico motore ha di serie 258cv e 400nm su 330i G20 e Supra B48 ad esempio.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.