Jump to content

Gomme runflat multistagione


giancarlobuttari

Recommended Posts

Topic spostato, nessun oscuro motivo visto che hai fatto un copia incolla del messaggio di presentazione che tra l’altro è ancora mancante. 
Questo 3d viene chiuso in attesa di una presentazione decente.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Vam locked this topic
  • Vam unlocked this topic

grazie mille per la segnalazione... ho guardato ma purtroppo vedo solo marchio Radar che leggendo sul web non è che goda di buona stampa.... sembra non esistere niente di diverso... la mia domanda è: ma è veramente necessario il runflat? oppure vale la pena di montare dei pneumatici normali non runflat e magari mettere un ruotino nell'enorme bagagliaio? che dite? qualcuno ha esperienza in merito? perchè di sicuro le runflat vanno peggio come gomme...

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao e figurati.

al link che ti ho postato ci sono anche le Goodyear, ma se vuoi un consiglio spassionato e non hai esigenze particolari per mettere le Runflat, io fossi in te metterei le non RF ed aggiungerei un ruotino, se vuoi stare più tranquillo, od un kit di riparazione.

 

IMG_8361.png

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

La maggior parte di noi ha tolto le runflat anche per una questione di comodità,l'auto con queste gomme è più rigida e meno godibile,io, personalmente, ti consiglio di montare gomme normali, ampia scelta e comodità durante l'uso dell'auto e metterei il ruotino come dici.

Link to comment
Share on other sites

Runflat e 4 stagioni... quanto di peggio possa esserci in abbinamento su un'auto prestazionale. 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...