Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

CONTAGIRI KO MINI COOPER S DEL 2006

Featured Replies

Buongiorno, oggi dopo 4 giorni di funzionamento ad intermittenza il contagiri è andato KO, funziona solamente la luce retroilluminata avete suggerimenti ?

Inoltre a volte gli strumenti impazziscono (spia accese e temperatura al massimo).

La sequenza del problema è: sensore sterzo spie impazzite spia motoro inquinamento. (la lasci raffreddare si resetta tutto).

Grazie come sempre Gian

Solved by 911 mini

Se ricordo bene,qualcuno nel forum,ha avuto questo problema,risolto con la sostituzione del contagiri

Io ho poca memoria, ma so che nelle prime serie R è un difetto ricorrente quando arriva poca corrente allo strumento

Edited by Fabry Geims Din
errore

• Author

Ovviamente

ho l'autoradio originale in garage questo mi serve per il DAB e telfono 🙂

image.jpeg

• Author

Montato ovviamente  alcune funzioni della  non ci sono più tipo consumo lt/km ma non importa al limite ne cerco uno con calma con quelle caratteristiche l'importante che si risolva il problema delle spie. Domami la provo. 

Grazie ancora

IMG_20240719_183226_HDR.jpg

• Author

funziona tutto temperature spie e contagiri dove nella versione 2006 c'era in consumo c'è la videata vuota. Ma va benissimo !!

Quindi il problema è il contagiri, se va bene,e sei sicuro che funziona,ne prendi uno in rete, ce ne sono a centinaia,oppure,se non costa molto, lo prendi nuovo

• Author

Speriamo a pensarci bene sin dall'inizio il contagiri aveva problemi. Ottimo consiglio grazie.

Domani inizio con il test strada.

• Author
  • Solution

Dopo più di 20 diagnosi fatte (l'errore che dava era sempre BAD MISSING LINE) GRAZIE HAI VOSTRI CONSIGLI cambiando l contagiri il problema sembra sparito.

Oggi 200km al colle del Moncenisio Quello di ITALIAN JOB.

GRAZIE ANCORA SIETE IMBATTIBILI !! Gian

:new_03:Sono felice di averti aiutato, infondo questo è lo spirito del forum, aiutarci a vicenda...............

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.