Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problema giunti ruota

Featured Replies

Buongiorno mercoledì dovrei ritirare la mia MINI JCW e oltre il tagliando pre consegna il meccanico ha evidenziato rumore a macchina ferma quando si sterza completamento destra e sinistra.Mi ha detto che le cambia prima della consegna e che non è nulla di particolare e che spesso capita nelle MINI avendo molto peso sull avantreno. Cosa ne pensate? Non vorrei avesse fatto pista io ho verificato km e che non abbia subito danni la macchina ha 85.000 km anno 2017. Grazie x un eventuale vostro parere

Se sono le testine,non le biellette, non è un problema,ma se ha gioco il volante e non sono le testine,è di sicuro la scatola sterzo,le biellette sono le barrette tra ammortzzatore e barra stabilizzatrice.

14 ore fa, MINIco007 ha scritto:

ha detto che è solo rumoroso quando si sterza tutto a sinistra o destra pero' ha detto che cambiavano le biellette mi parlava solo di rumore  non di gioco.. grazie per la risposta

Edited by Vam
Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente

Ciao. Nel dubbio fagli controllare anche il gioco sterzo come ha ben detto Domenico… si sa mai.

Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”.

Verifica nel frattempo anche i supporti motore che potrebbero causare rumore. 

5 ore fa, wwleone ha scritto:

Si ok.... Mi hanno cambiato entrambi i giunti comune 

IMG-20240723-WA0008.jpg

IMG-20240723-WA0009.jpg

IMG-20240723-WA0011.jpg

IMG-20240723-WA0010.jpg

Edited by Vam

Caspita,allora era un rumore di giunto e non di sterzo,te ne saresti accorto sotto sterzo che faceva un rumore tipo tatatatacome un'ingranaggio

2 ore fa, MINIco007 ha scritto:

Se i infatti ma per fortuna ho trovato professionalità e mi ha cambiato entrambi i giunti. Domani la ritiro spero aver fatto un buon acquisto.grazie x la tua risposta anche se non so come l abbia potuto rompere .

Edited by Vam

@Rof

Ti chiedo nuovamente, per cortesia, di non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”.

Così facendo non si allunga la discussione che allo stesso tempo risulta più immediata da leggere senza post doppi.

Grazie

Si rompono se si rompe la cuffia ed esce tutto il grasso, ed entra acqua, fango, terra e rovinano le sfere che sono al suo interno

Ok grazie. Scusa Vam non avevo letto. 

• 1 year later...
Il 23/07/2024 at 17:16, Ospite Rof ha scritto:

Si ok.... Mi hanno cambiato entrambi i giunti comune 

IMG-20240723-WA0008.jpg

IMG-20240723-WA0009.jpg

IMG-20240723-WA0011.jpg

IMG-20240723-WA0010.jpg

Ciao, Mi trovo con La MINI JCW del 2022 nella stessa situazione, e stato un intervento costoso? Grazie

• Vam changed the title to Problema giunti ruota

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.