sharkrunner Posted September 4 Report Share Posted September 4 ciao a tutti stamattina ho ricevuto notifica app ed email circa una sorta di manutenzione per quanto riguarda i gas di scarico A voi risulta? Prassi comune?! 7900 Km Domani sento il concessionario Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted September 4 Report Share Posted September 4 Mi viene da pensare che sia un reminder della revisione, ma la prima va fatta dopo 4 anni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vam Posted September 4 Report Share Posted September 4 Molto strano questo messaggio. Anche a me viene da pensare alla revisione, ma è troppo presto. L’auto ha qualche anomalia e spia accesa o è tutto a posto? Comunque nel dubbio io chiamerei in concessionario. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sharkrunner Posted September 4 Author Report Share Posted September 4 No, nessuna spia nel CDB Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted September 4 Report Share Posted September 4 Ricordo che tempo fa si parlava di un controllo gratuito da fare in conce dipo un tot di tempo per vedere se era tutto ok, magari è quello. Anche perchè è la prima volta che sento di un controllo dei gas di scarico in conce, e non ne capisco il senso. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcello4895 Posted September 4 Report Share Posted September 4 Mi chiedo anch’io che vuol dire, io dovrei farla nel 2026. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sharkrunner Posted September 4 Author Report Share Posted September 4 Ho sentito il conce telefonicamente A suo dire pare abbiano sbagliato la data di "iscrizione" al service nel CDB, quindi la macchina crede che abbia tot anni invece ha 5-6 mesi di vita Domani mi dà notizie certe, vi terrò aggiornati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vam Posted Wednesday at 06:30 PM Report Share Posted Wednesday at 06:30 PM Grazie per la info. A domani Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted Wednesday at 08:17 PM Report Share Posted Wednesday at 08:17 PM In alcune province era previsto un bollino blu per le emissioni dei gas di scarico (in passato), forse si tratta di questo promemoria Link to comment Share on other sites More sharing options...
sharkrunner Posted Thursday at 06:12 PM Author Report Share Posted Thursday at 06:12 PM Eccomi Hanno controllato e come preannunciato ieri è stato un errore di configurazione in pre-consegna Mi hanno semplicemente fatto modificare la data (del vero controllo) portandola manualmente a febbraio 2028 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcello4895 Posted Thursday at 06:29 PM Report Share Posted Thursday at 06:29 PM Ma in cosa consiste questo controllo ti è stato detto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tozzi.it Posted Friday at 02:04 PM Report Share Posted Friday at 02:04 PM ciao, qualcuno sa perché nella mia MINI f55 di giugno 2023 non c'è quel controllo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts