minidrogato Posted Friday at 12:10 AM Report Posted Friday at 12:10 AM (edited) Ciao ragazzi volevo chiedervi un info ma che marca è la pompa benzina originale Jcw r56 lci 2011 quella sotto il sedile posteriore è in che lato si trova che non ricordo e poi c’è differenza con la parte in alto verde o bianca???? E anche il corpo farfallato di che marca è? Grazie mille allego foto Edited 3 hours ago by Vam Titolo modificato
Joblack Posted 8 hours ago Report Posted 8 hours ago Ciao, guarda sinceramente la marca non la ricordo. Ti posso dire pero' che e' verso il lato guidatore, perche' a dx ne troviamo un' latra che serve a non creare vuoti o mancanza di invio carburtante a quella principale. Se devi effettuare la sostituzione puoi tranquillamente acquistarla sulla baia con una compatibile. Se posso... dai anche un' occhiata al filtro di quella lato passeggiero, perche' e' di "cartone" e si sporca facilmente.
minidrogato Posted 5 hours ago Author Report Posted 5 hours ago (edited) Anche perché la pompa alta pressione mi hanno consigliato di cambiarla e aspettare che si rompa così evito di spendere soldi inutilmente a soli 140 mila km, a me i dubbi (e le cose che vorrei cambiare)perché ho notato che mi fa dei vuoti e strappi se accelero ma leggeri non pesanti, poi ho in mente il corpo farfallato e li iniettori da cambiare però non so che fare?? E poi scusami insieme alla pompa c’è anche il filtro carburante che cambierò a breve..e infine mi trovo in garage e sopra li scarichi della macchina questa situazione macchie nere e anche sul pavimento.. Edited 5 hours ago by minidrogato
Recommended Posts