Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (â‹®) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

info swap cerchi 17" neri su cerchi 17" grigi

Featured Replies

Ciao a tutti ! 🙂

ho acquistato quattro cerchi  in lega 7jx17" - et48 - 4x100 originali MINI cooper s verniciati a polvere colore nero.

Osservando i miei  mi è venuto il dubbio che non siano uguali,  non ho mai smontato i cerchi MINI , ma questi neri non hanno il mozzo , pensato che possa usare quello che monto adesso sui cerchi grigi ?   vi posto le foto.  questo nero è della serie acquistata.

TcmXZQ.jpg

mentre questo grigio è quello che monto adesso di serie

QshTUS.jpg

joCD1a.jpg

XFcUsi.jpg

Grazie ciao !! 😄

Immagino tu stia parlando della scrittura "mini", ovvero il coprimozzo (il mozzo non fa parte del cerchio), cioè quelli per i quali hai aperto un topic di ricerca, corretto?

Se intendi quello, puoi usare quello che avevi prima, perché se i cerchi sono originali il diametro del foro è il medesimo 

Ciao. Scusa ma non capisco. Cosa significa che non hanno il mozzo? Come dice Davide il mozzo non fa parte del cerchio. Se intendi il il coperchietto coprimozzo in plastica si stacca dal tuo e si mette sul nuovo se è originale… I coperchietti sono incastrati tramite clip.

• Author

Ciao!

ho capito , il mozzo non fa parte dei cerchi , li avevo visti in vendita con il mozzo con su scirtto MINI , ecco da li il dubbio.

Grazie mille !!

• Author
On 4/8/2025 at 10:32 AM, Vam said:

Ciao. Figurati.

Quindi per te il mozzo è la cover coprimozzo in plastica con la scritta? Giusto per esser chiari . 😃

Ciao !

Si , pensavo che il coprimozzo ( lamieratino adesivo con la sctitta MINI ),che tra l'altro mi hanno pure fregato una volta ,  fosse parte del cerchio , invece quando si toglie il cerchio il mozzo (scritta MINI) rimane sull'auto 😉.

Ciao.

Il tappo (scritta MINI), perché di questo si parla, rimane attaccato al cerchio, non all’auto, il mozzo, che è un cosa completamente diversa e permette il collegamento della ruota al veicolo , rimane attaccato all’auto invece… così è più chiaro…😉

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.