mischia Posted May 6 Posted May 6 buongiorno a tutti, da qualche giorno mi compare sul display centrale il "bollino grigio" che si vede sulle foto. ho provato a cercare sul forum, ma non ho trovato nulla. in caso mi scuso con i moderatori e ringrazio che vorrà reindirizzarmi sulla discussione. ho trovato su ebay chi lo ripara, ovviamente con spedizione del singolo pezzo. sto comunque aspettando dal conce qualche indicazione sulla polizza aggiuntiva sottoscritta all'acquisto e vediamo come va. ad ogni modo, sapete indicarmi in zona veneto/emili/friuli se qualcuno si occupa della cosa, tipo prendo appuntamento faccio fare il lavoro e torno a casa? grazie a tutti quelli che interverranno.
Vam Posted May 6 Posted May 6 Ciao @mischia Topic spostato. Bel problema. Non sono della zona e non saprei come indirizzarti purtroppo. Ne approfitto per ricordarti, come da Regolamento del Megamini, di inserire i dati corretti nel tuo profilo (indirizzo mancante). Ti ricordo che i dati sono visibili solo allo staff del Megamini per motivi di sicurezza e di privacy. Grazie per la collaborazione e ti auguro di risolvere o che qualche utente ti possa indirizzare.
DiGiNeX Posted May 9 Posted May 9 Ciao, @mischia. Purtroppo sono partiti i cristalli liquidi: o per un colpo accidentale, o solitamente per calore/esposizione al sole (non improbabile trattandosi di una Cabrio). Hai novità in merito alla polizza aggiuntiva sottoscritta all'acquisto?
MINIco007 Posted May 9 Posted May 9 https://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=riparazione+display+MINI+cooper&_sacat=0&_from=R40&_trksid=p4432023.m570.l1313
mischia Posted Tuesday at 01:34 PM Author Posted Tuesday at 01:34 PM ciao a tutti e grazie per i contributi..... fatto passaggio con il conce, ma ovviamente, proprio quel pezzo non è coperto da garanzia...... studio le varie proposte su ebay e vediamo. l'opzione di sostituire il display non penso sia così complessa..., ho visto qualche tutorial su come si smonta. vi farò sapere
Recommended Posts