MANUVIT23 Posted June 1 Posted June 1 Salve buongiorno ieri sera per sbaglio andando a trovare un mio amico nel suo viale molto stretto non vidi bene che c’era una piccola sporgenza giù e sentii un rumore tipo fruscio. Andando a vedere vidi il danno e rimasi sconvolto. Cosa mi consigliate di fare? Ora al momento ho solo usato un po’ di pennarello per non farlo vedere ad occhio. Grazie buona giornata p.s la seconda foto è con il pennarello
Vam Posted June 1 Posted June 1 Ciao. Bella grattata. Qui puoi solo farlo rigenerare da chi è specializzato a farlo. Con 150/200€ a cerchio di solito te la cavi.
MANUVIT23 Posted June 1 Author Posted June 1 Speriamo dai ora appena passano le feste gliela porto. Al momento ho solo camuffato un po’ poi appena posso lo faccio. Grazie buona giornata
DiGiNeX Posted June 1 Posted June 1 Aggiungo (se posso permettermi) che il ritocco è venuto anche abbastanza bene. Per quanto faccia rugare il danno, io penserei anche di lasciarlo così e magari rifare il cerchio in occasione di un rimessage più completo.
Recommended Posts