Ser-JCW Posted June 8 Posted June 8 Mio figlio ha preso una MINI R57 JCW Cabrio.. e ho bisogno di qualche info.. ho trovato il vostro bel forum...
marcello4895 Posted June 8 Posted June 8 Benvenuto, come da regolamento ti chiedo di aggiornare i tuoi dati profilo (nome, cognome). Grazie
Vam Posted June 8 Posted June 8 Ciao e benvenuto da parte dello staff del megaMINI. Come già scritto dall’amico @marcello4895 ti rammento che i dati del tuo profilo, come indicato nel regolamento del Megamini, sono uno dei requisiti necessari, per far parte di questa community e sono visibili per motivi di sicurezza e privacy, solo allo Staff. Ti chiedo la cortesia di provvedere ad inserirli correttamente. Grazie
Ser-JCW Posted June 8 Author Posted June 8 (edited) Fatto Grazie, ma non trovo il post che avevo scritto oltre il benvenuto.. Edited June 8 by Ser-JCW
Vam Posted June 8 Posted June 8 Il tuo post è qui: https://www.megamini.it/forum/topic/53064-mancanza-connected-media-pack-carplay/page/2/#findComment-959442
marcello4895 Posted June 8 Posted June 8 Spostato nella discussione dedicata alla R56-R57 Il post era stato nascosto in attesa dei tuoi dati. Grazie per averli aggiornati.
Recommended Posts