Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bracci posteriori in alluminio derivazione R56

Featured Replies

Buonasera!

Come da titolo sarei intenzionato ed effettuare questa modifica, la fattibilità mi pare che oramai sia più che sdoganata ma vorrei capire da chi lo ha già fatto qualche consiglio su come farlo al meglio.......mi riferisco alla componentistica che dovrei acquistare per fare un buon lavoro e già che ci sono magari anche una revisione alla ciclistica posteriore! 

• 2 months later...

Buonasera, mi unisco con una specie di tutorial, ho appena montato il braccio della r56 sulla r50 causa ruggine e la cosa è fattibile ma le parti hanno alcune differenze.

La prima è che l'r56 ha l'accoppiamento dell'ammortizzatore conico mentre sulla r50/53 è piatto, quindi o acquisti l'adattatore oppure ci metti una rondella (come ho fatto io), inoltre, l'altra differenza è la vite del braccetto superiore che ha il dato saldato sulla r50 che non è presente nella r56. Ultima cosa, il sensore abs è diverso.

Ricapitolando, se dovete fare lo swap, provate a chiedere la viteria a corredo oppure procuratevi una vite piu lunga con dado e la rondella/ adattatore. Comunque poi andrà fatta sia la convergenza ( si modifica dall'attacco del braccio davanti al passaruota ) e camber ( l'accoppiamento del braccio posteriore è asolato) 

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.