Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Compatibilità sedili serie F

Featured Replies

ciao a tutti, possiedo una F57 one 1.2 e ho una domanda...

i sedili della serie F56 3 porte, anteriori e posteriori, sono compatibili/installabili sulla F57?

attualmente monto dei sedili in tessuto non proprio sportiveggianti, e trovandone di usati in pelle/tessuto potrebbe essere un piccolo upgrade che mi piacerebbe fare.

che dite?

Ciao, penso proprio che si possano scambiare, uno dubbio ce l avrei su quelli posteriori perchè la tua è cabrio e ha il sistema che eietta il rollbar in caso di ribaltamento, quindi non saprei dirti che lo scambio è sicuro al 100% andrebbe controllato l etk... 

Ho controllato e i codici dei sedili posteriori della F56 e della F57 (cabrio) sono diversi. Sotto lascio il disegno dell'ETK @mischia

466030.jpgQuesti sono quelli F57 cabrio

352264.jpgQuesti sono quelli F56 

Edited by Gabry

• Author

grazie a tutti, non avevo pensato al rollbar.....
potrei sostituire solo gli anteriori trovando un binomio pelle/tessto sportivo, ma sobrio, però non so se poi viene "una scarpa e uno zoccolo"...

potrei concentrarmi sugli interni di una cooperS cabrio (serie F chiaramente) secondo voi?

Dipende, i sedili sportivi li puoi trovare anche su una One, dipende come è stata configurata, a volte le S hanno i sedili base

• Author

grazzziiiiee, avviata iscrizione al gruppo.

appena mi inseriscono curioso

• Author

non vedo il post

......adesso sì, sorry

Edited by mischia

• Author

belli e anche prezzo interessante....
vorrei però rimanere sul pelle/alcantara e tessuto su base nera

la mia MINI è nera e in via di wrappatura parziale con cerchi grigio scuro

Ciao @mischia

hai pensato di farli ri foderare da un esperto del settore?

so che cambiano anche le spugne sotto adattandoli al meglio alle esigenze del cliente (per renderli+sportivi)

utilizzando comunque trame e colori dei materiali originali.

Non so che budget tu abbia ma magari impazzisci a trovare dei buon usati e con la stessa cifra un professionista ti personalizza i tuoi in base alle tue esigenze

• Author

interessante suggerimento.....

non so però dove cercare...in zona mestre VE ci sono delle tappezzerie per auto.
alcuni conoscenti hanno rifatto gli interni delle loro auto d'epoca ma all'epoca spesero una fucilata. pertanto vorrei evitare..
ma posso provare a fare un passaggio

• Author

altra domanda che mi passa per la testa......

la mia MINI ha i sedili riscaldati, nel caso in cui trovassi dei sedili ma non riscaldati, posso spostare "il riscaldamento"???
immagino sia un filamento che corre sotto la stoffa???

Bisogna capire se tutti i sedili sono provvisti della resistenza, magari manca solo il tasto nella macchina che viene montato in base all allestimento, in alcuni marchi funziona cosi

• Author

mmm, quindi per non sbagliare meglio cercare con....

ma @Steven, quando ti riferisci a esperti del settore, hai qualcuno in mente da segnalarmi?

• 5 months later...

Ciao a tutti!, esistono sedili sportivi con airbag per MINI f55 one 2018?, oppure ci si possono montare i jcw?, e se li vende qualcuno?; mi scuso se questa non fosse la sezione giusto prego i moderatori di spostare il post.

• Vam changed the title to Compatibilità sedili serie F

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.