Jump to content

F60 messaggio service sullo schermo, controllare liquido freni

Recommended Posts

Posted

Quindi quell’offerta era accessibile anche senza aver acquistato nessun pacchetto in precedenza, cioè entra in concessionaria della 45 €.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Posted

Grazie @DiGiNeX per le info sull'offerta MINI RE-Generation, peccato però che il cambio dell'olio dei freni non è molto che l'ho fatto perché mi sarebbe costato addirittura la metà.. 🫤

Con questi prezzi è difficile trovare qualche meccanico generico che ti faccia spendere meno.

manutenzione Mini.jpg

Posted
40 minuti fa, frank87mini ha scritto:

Quindi quell’offerta era accessibile anche senza aver acquistato nessun pacchetto in precedenza, cioè entra in concessionaria della 45 €.

È esatto quello che dici, @frank87mini.

La scontistica MINI RE-Generation è riservata a tutti i possessori di una MINI con almeno 5 anni di età (almeno così mi pare di capire).

Io non ho potuto dirti prima quanto avresti speso rivolgendoti ad una Concessionaria BMW; sia perché hai chiesto esplicitamente di un generico, sia perché chi come me ha un pacchetto manutenzione attivo non paga NEANCHE quei 45 Euro (se ti faccio vedere le fatture, non è riportato alcun costo sulle stesse).

Se avessi saputo che questi erano i prezzi presso la Rete Ufficiale, ti avrei prontamente suggerito di rivolgerti direttamente alla Concessionaria BMW.

Come vedi, anche l'ottimo Marco non ne era a conoscenza; perciò spero non intendessi dire che siamo stati noi (con colpa, o peggio con dolo) a farti spendere più soldi.

Un saluto. 🍀

Posted

A me è arrivata ieri la email del MINI Re-generation, quindi anche volendo questa scontistica non era attiva, inutile quindi rimanerci male o fare polemica sterile.

Posted

Comunque al di là di tutto, a chiedere un preventivo in BMW quando si devono fare dei lavori o dei tagliandi, non costa nulla; questo è un consiglio generale che vale sempre.

• Like 1
Posted

Ci mancherebbe che vengo passi, non vi preoccupate allora prossima volta mi muoverò prima, tra l’altro ho anche inviato un’e-mail, ma non mi avevano risposto per un preventivo

Posted

Francesco, ti chiedo la cortesia, di rileggere prima di inviare i tuoi messaggi. Mi spiace dovertelo dire, ma a volte sono indecifrabili e si rischia di non capirsi. Grazie

• 3 weeks later...
Posted

Effettuato cambio olio freni proprio ieri pomeriggio per la mia MINI Countryman JCW ALL4 F60:

Fattura 35,00€ con programma MINI Re-Generation, o come si chiama adesso, e non ho dovuto usare la tessera perché era meno conveniente.

Posted

Per la prossima volta terro’ a mente sti programmi

Posted

Buongiorno, giusto un appunto inerente il programma MINI re-generation. Ho notato che i programmi di manutenzione hanno costi diversi a seconda del concessionario selezionato, mi riferisco nel mio caso alla Toscana, come area di interesse. 

Quindi visto che il prezzo non è omogeneo a livello nazionale, fate attenzione se volete risparmiare ulteriormente. 

• Like 1
  • Create New...