Puma86 Posted Monday at 05:30 PM Posted Monday at 05:30 PM Ciao a tutti. Possiedo una MINI Cooper S F55 178cv del 2024 con soli 12000 km. Oggi controllando i livelli e dando un’ occhiata con la torcia ho notato che dalle 3 viti che fissano il radiatorino dell’ olio o scambiatore di calore trafila un po’ d’ olio che poi scende fino al filtro dell’olio ( presumo sia quello) e va a depositarsi sul carter di protezione sotto il motore formando una macchia larga 10 cm…. Cosa potrebbe essere? Caspita l’ auto è nuova… 1
DiGiNeX Posted Monday at 06:54 PM Posted Monday at 06:54 PM Ciao, @Puma86. Qualunque cosa sia, l'auto è nuova ed in garanzia: vola dal concessionario e fai presente il problema. 1
Vam Posted Monday at 07:44 PM Posted Monday at 07:44 PM Porca miseria… subito dal concessionario visto che sei in garanzia e vedrai che si risolve. 1
Puma86 Posted Monday at 08:53 PM Author Posted Monday at 08:53 PM (edited) Cosa potrebbe essere? La trasudazione non è molta ma c’è proprio dalle viti Edited Monday at 08:59 PM by Puma86 Ho aggiunto una frase in più
Puma86 Posted Tuesday at 09:01 AM Author Posted Tuesday at 09:01 AM Oggi sono andato dal concessionario….ha visto il capoofficina la perdita di olio e mi ha detto che non gli era mai successo che perdesse da quel punto ( strano eh ?!). Devo portarla lì da loro il 17 novembre. Mi ha detto che devono lavare bene il quel punto e vedere da dove perde prima di procedere…mi ha anche detto che probabilmente dovrà ordinare qualche pezzo, quindi dovrà stare ferma in officina 3/4 giorni tra verifiche e riparazione.
wwleone Posted Tuesday at 06:31 PM Posted Tuesday at 06:31 PM L'importante è che sia in garanzia. Prova a sentire se ti passano 1 auto sostitutiva aggratisse. 1
DiGiNeX Posted Tuesday at 06:42 PM Posted Tuesday at 06:42 PM Concordo con @wwleone: se è in garanzia, possono attivare il servizio di mobilità MINI Mobile Care e fornirti gratuitamente un'auto per 5 giorni lavorativi (rinnovabili se la riparazione richiede più tempo). 1
Puma86 Posted Wednesday at 12:44 PM Author Posted Wednesday at 12:44 PM Sisi è in garanzia… tra l’ altro ho quella 2+2 e ora sono fino a marzo nei primi 2 ….Per la MINI mobile care devo sentire il concessionario vero?
Recommended Posts