Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aria fredda zona gambe

Featured Replies

Ciao a tutti, da inizio inverno avverto un'aria fredda zone gambe che sento provenire da sotto il sedile e in parte dal tunnel centrale.

Il climatizzatore funziona ed esce aria calda però noto soprattutto in frenata e in curva queste folate gelide sulle gambe, ho provato tutte le regolazioni del clima (auto, piedi, parabrezza+frontale+piedi) ma non capisco da dove possa entrare quest'aria.

Dalle portiere non sembra entrare così tanto freddo

Ho portato la macchina in concessionaria, hanno fatto apprendimento del clima, ma è tutto ok, eppure continuo a sentire questi spifferi.

Avete mai avuto un'esperienza simile?

La macchina è una F56 JCW del 2023

Potresti provare a farti soffiare con un compressore dell'aria dall'esterno per capire da dove potrebbero entrare questi spifferi.

• Author

Eh ho già provato con un phone per vedere se sentivo l'aria calda entrare, ma dalla portiera non sento niente. Potre provare in effetti col compressore che fa più forza

• Author

Ciao ce l'ho dal 2024. L'anno scorso non ho notato questo problema.

Non capisco se entra dalla portiera e fa un giro strano oppure se dal tunnel o altro

• Author

@MINIco007 Hai per caso il codice di quel ricambio? Ho fatto sistemare il piantone già, però non sembra uscire da lì il freddo

Dovrebbe essere la numero 6 nella prima foto,nella seconda, ti ho indicato il punto dove controllare, devi vedere se è incastrata o è allentata

diag_a4mc.jpg

diag_3da5.jpg

https://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=31GD-EUR-06-2023-F66-MINI-JCW&diagId=32_2345

https://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=ZD31-EUR-11-2014-R60-MINI-Cooper_D_16&diagId=32_1667

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.