Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Raduni ufficiali Federclub

Featured Replies

Ciao a tutti,

Ieri ho partecipato ad un raduno ufficiale del club 059 di Reggio Emilia.

Per me è stato il primo evento e devo dire essere stata proprio una bella esperienza.

Hanno partecipato diversi club del nord e del centro Italia.

Mi sono ritrovato ad essere l’unico “rappresentante”, meglio dire partecipante, del ns club e, non vi nascondo un po’ di stupore da parte degli organizzatori ma anche degli altri club, quando dicevo di essere iscritto al MegaMini.

L’impressione che ho avuto è che il nostro club generalmente non partecipi a questi eventi, mi sbaglio?

Vi allego la foto scattata per la partecipazione al concorso, se vi va, andate a mettere un like su Instagram sul profilo “alessandro_drito”

IMG_9920.jpeg

Edited by Sandro22

• Sandro22 changed the title to Raduni ufficiali Federclub

Ciao Sandro,
come megamini ultimamente siamo poco attivi, purtroppo tanti soci non si spostano nemmeno per venire al nostro raduno.

Come staff non sempre si ha la possibilità di partecipare agli altri raduni, tra famiglie impegni le domeniche sono poco e tante volte non si riesce a far coincidere tutto.

ma stiamo lavorando per ricreare un bel gruppo attivo.

Questo we per esempio c'era la giornata dedicata alla consegna kit soci, oggi è stata anche creato un canale del club per tutte le comunicazioni ufficiali, come quella per partecipare all'evento di giovedì qui a Milano per il salone del mobile, dove poter venire a vedere le MINI Paul Smith e fare una serata tra MINIsti.

Mi fa piacere che hai partecipato al raduno di Saverio e che hai portato a casa la targa per la partecipazione come megaMINI.
Magari ci si vede prossimamente a qualche evento

Sapevo del raduno, ma avevo altri impegni.

Io personalmente l'anno passato ne ho fatti tre saltando purtroppo il raduno di due giorni del centro Italia (travel), siamo tanti ma sparsi in tutta Italia, quindi è molto difficile che tu trovi 10 equipaggi del Megamini ad un raduno.

Capisco il tuo stupore, siamo perle rare.....😉

Dai non siamo perle così rare, però è anche vero come dici tu che essendo un Club che nasce dal Forum è un po' più sparpagliato e si muove meno in gruppo rispetto ad altri club più local.

Sicuramente dobbiamo noi della zona di Milano ricreare un bel gruppo attivo, e già il ritrovo mensile per la consegna kit soci potrebbe essere un punto di partenza.

C'è anche da dire che ormai i club sono diventati tanti ed è difficile partecipare a tutti.

Nell'arco di relativamente pochi km ci sono Megamini, Be Mini, Pmp, Brescia, 059 e Mig.

Che poi gli utenti Megamini siano un po' pigri ci può stare, senza contare che a differenza di alcuni club locali siamo sparsi in tutta italia.

• Author

Lo so, capisco che conciliare la vita privata con la passione MINI non sia né automatico né facile ed é anche vero che di club ce ne sono tanti nel raggio di pochi km. Alcuni sono davvero molto attivi anche! (Il club di Brescia ha avuto una grande partecipazione ad esempio)

Ho visto il gruppo whatsapp, molto apprezzato e penso possa essere anche molto utile.

Essendo il nostro uno dei primi club (o almeno credo), sarebbe carino riuscire a ricreare una buona partecipazione!

Dovrei riuscire a partecipare anche al raduno del 10 maggio, in Toscana, anche qui sembrerebbe abbiano organizzato un bel giro. Che dite questa volta la foto con la targa la facciamo in gruppo?! 🤣

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.