Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scatola Fusibili - Posizione fusibili

Featured Replies

Avrei bisogno un piccolo favore.....

mi potreste dire voi nella scatola fusibili all'iinterno della macchina quali rele avete montati...

ovvero a lato delle 2 colonne di fusibili ci sono dei cubotti verdini....mi potete dire quanti e in che posizioni li avete???

xkè oggi controllando i fusibili mi sono accorto ke mi manca quello al centro ke servirebbe per la ventola ma nn so se è solo per le cooper s o anche per le cooper

grazie mille.....

Visto ora il topic..

Appena salgo ci guardo.. :new_01:

• 17 years later...

Buongiorno a tutti!!! Mi sono da poco iscritto nel gruppo insieme alla mia MINI R50 “Hatchback”. Vorrei chiedere se qualcuno ha notato e sa il motivo per cui su molte MINI manca (nella scatola fusibili a fianco della batteria), il fusibile da 50 apm. Credo sia quello dello sbrinamento lunotto posteriore. Ho guardato anche in internet, da dove ho preso le foto allegate e la maggior parte delle scatole, specie quelle usate in vendita, sono senza questo fusibile. Io l’ho comprato ma vorrei chiedervi se sapete il motivo per cui molti ne sono sprovvisti. Grazie a tutti!!!

Scatola fusibili.jpg

@Robynt ho riattivato la tua rq e inserita nella sezione della tua MINI.

Magari l'Amico @Vam può verificare sulla sua R53 se è presente, sempre che siano uguali...

Quello è il parabrezza non il lunotto, il lunotto ha la forma rettangolare........................................

A perfetto! 👍 Grazie a tutti per la risposta. Intanto l’ho comprato, anche se forse è inutile, visto che manca... al limite se sentirete un botto è la mia auto che è esplosa.💥

• Vam changed the title to Scatola Fusibili - Posizione fusibili

Grazie per il consiglio! Sicuramente c’era il motivo dell’assenza. Lo terrò di scorta. Grazie ancora!

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.