Vai al contenuto

Esiste un gioco di macchine con le mini?


Ospite MinI_AlEx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite MinI_AlEx

monda ma i giochi di macchine all'xbox ce l'hai tutti cavolo :D

cmq alla fine io non ho + fatto l'abbonamento al live e non ho + potuto correre contro di voi con la mia Esse Bomba a forza motor sport!!!! peccato.. :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

monda ma i giochi di macchine all'xbox ce l'hai tutti cavolo :D

cmq alla fine io non ho + fatto l'abbonamento al live e non ho + potuto correre contro di voi con la mia Esse Bomba a forza motor sport!!!! peccato.. :mifune:

sisi io l ho presa solo per giochi di sport..sopratutto auto e moto..gli altri giochi a me non piacciono hihi..pero' se devo essere sincero l'ultimo con il mini challenge non e' un gran che!!! allora ti sei salvato perche la mia works ha voglia di mangiare avversari ehehe :mifune: :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopers

volevo aspettare che uscisse la versione definitiva di GranTurismo...!

per ora mi sto intrippando in metalgearsolid4 appena finito provero il prologo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo aspettare che uscisse la versione definitiva di GranTurismo...!

per ora mi sto intrippando in metalgearsolid4 appena finito provero il prologo!!

deduco che hai la ps3!!...gt4 dicono che e fenomenale|!|! :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi diverto a scorazzare con le mini in questo gioco sul pc;

Vediamo chi lo indovina, che gioco è?? :ph34r:

P.s.: la macchina lo aggiunta io e posso farla di qualunque colore voglio.... :new_01:

38682734.jpg

immagineylq.png

92754754.jpg

:carra: E' GTA San Andreas!!!! Mi diverto come un pazzo con la mini :new_21:

Certo la visuale non è uguale alla ps3 o alla xbox360 xrò mi diverto lo stesso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi diverto a scorazzare con le mini in questo gioco sul pc;

Vediamo chi lo indovina, che gioco è?? :ph34r:

P.s.: la macchina lo aggiunta io e posso farla di qualunque colore voglio.... :new_01:

38682734.jpg

immagineylq.png

92754754.jpg

:carra: E' GTA San Andreas!!!! Mi diverto come un pazzo con la mini :new_21:

Certo la visuale non è uguale alla ps3 o alla xbox360 xrò mi diverto lo stesso....

me avevo sentito parlare di sti trucchi...e' una figataaaa :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora come promesso ecco tutto quello che vi serve per rendere gta bellissimo:

-GTA San Andreas :post-8-1120395070:

-Andate qui http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php...ile&id=5705 e scaricate questo programma che servirà a mettere tutto quello che volete (moto,macchine,aerei ecc..)

-Qui c'è la lista delle macchine che volete mettere http://gta-mod.blogspot.com/search/label/Auto (se andate su mini c'è quella cabriolè)

-Altro sito con macchine qui ci sono 5 tipi di :MINI_txt000: e altre macchine aerei ecc... Consiglio di passarvi un pò di tempo perchè si trovano un sacco di cose bellisime per il gioco!!

IL PROGRAMMA SI USA COSi'

1) Aprire Gta SA MI;

2) Selezionare Install a mod;

3) Apparirà una skermata nella quale dovrete scegliere la cartella d directory d GTA SA (Disco Locale>Programmi>Rockstar Games>GTA San Andreas) e la mods da installare in formato *.zip/*.rar.

4)Fate click su continue;

5) Nella skermata seguente verranno visualizzate tt le stringhe da sostituire e voi clikkate su continue;

6) Decidete il nome x il file d backup;

7)Fate click su continua e il gioco è fatto.

Spero di essere stato chiaro.... :new_03: BUON DIVERTIMENTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Barde

è vero!

Sin dal primo GTA in 3D c'è sempre stato il modo per avere veicoli speciali nel gioco e non solo.

Lasciando perdere poi che GTA è un gioco veramente bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite mattdogg

Ragazzi ho visto le mini che avete creato ma da quello che ho capito sono su xbox!

ho cercato di leggere tutti i post ma nn ho ben capito sulla PS3 quale gioco ha la cooper s....potete dirmelo? anche se adesso mi sono chiuso su MGS4 on line... :yahoo:

grazie!

Modificato da mattdogg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Purtroppo forza è solo per Xbox...forse in gran turismo c è la mini io so che c è anche juiced 2 disponobile per ps2 e ps3 c è la mini s con volumetrico molto carino in stile need for speed leggermente piu realistico però come modifiche ce ne sono parecchie da fare per ps 3 e puoi fare anche gli interni per ps2 invece meno solo qualche parte di estetica esterna tipo cerchi colori adesivi ecc

Modificato da Mr.Wonderful
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...