Presentata ufficialmente la nuova mini, che avrà come codice F66. https://www.press.bmwgroup.com/italy/article/detail/T0439583IT/la-nuova-mini-cooper-con-motore-a-benzina:-la-nuova-mini-cooper-c-e-la-nuova-mini-cooper-s?showMedia=photo   Personalmente all'esterno la trovo troppo banale, la cooper s ha perso le sue caratteristiche (presa d'aria su cofano e scarico centrale) ed è una cooper con il 2.0 anzichè il 1.5.   Curioso di vedere come sarà con il pacchetto estetico