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cippy

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  1. A vedere da internet visto che hai il kit jcw pare basti cambiare le plastiche. Per lo scarico mi sa che la soluzione più economica è andare da un marmittaio e farselo fare artigianale.
  2. Sparco che io sappia non ne esistono omologati Nad, infatti sul configuratore non ci sono.
  3. cippy

    Freno a mano

    Mi pare che avere uno o l'altro dipendeva in base agli optional presenti. Sarebbe da andare a vedere il listino che dice. Peraltro non vorrei dire una cavolata, ma mi pare di aver letto che negli ultimi tempi, visto la carenza dei componenti elettronici, lo mettevano sempre a leva.
  4. Regolabile o fisso? Ci sono tante alternative valide in base a quello che ci cerca.
  5. So che c'era un sito da cui scaricarli, ma non lo ricordo.
  6. Gli aggiornamenti del sistema sono praticamente inutili, al massimo migliorano la compatibilità con alcuni dispositivi.
  7. Dipende quanto dura la procedura di estrazione dati, ma considera che la manodopera mini sono più di 60€ l'ora, metti che vogliono 2 ore e hai già l'importo di 150€.
  8. Vau da gpgarage, su r53 è sicuramente tra i migliori in italia.
  9. Esatto entrambe. se si può si riempe, altrimenti anche affittarlo non è male. In certo zone si possono affittare a cifre decisamente elevate.
  10. I box non sono mai abbastanza.
  11. C'è anche da dire che ormai la r53 ha i suoi begli anni e a parte le r53 tenute bene, che ne sono rimaste ben poche e si fanno pagare bene, a prenderne una "normale" che sulla carta è buona c'è sempre il rischio che dopo poco possano arrivare problemi, per quanto è un motore affidabile. A questo punto forse meglio prenderne una "problematica", pagarla meno ma avere margine per intervenire. Poi dipende sempre da quanto la si vuole tenere, se poco non ne vale la pena, se tanto si.
  12. Non sono esperto quindi non ti saprei dire gli eventuali vantaggi, ma tieni presente che più che la grandezza del radiatore conta la qualità delle masse radianti.
  13. Come su tutte le cooper s n14, specialmente di quegli anni, bisogna capire benissimo come stà il motore e quanto olio mangia e se la distribuzione è stata aggiornata.
  14. Beati voi che potete andare al lavoro in bicicletta.
  15. Bella. Anche io toglierei tutte le cromature, poi assetto e cerchi seri.
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