Vai al contenuto

Giopa

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Giopa

  • Compleanno 25 Settembre

Profile Information

  • MINI
    MINI COOPER D R56

Visite recenti

659 visite nel profilo

Obiettivi di Giopa

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. Giopa

    Raduno BAT/BARI

    Ragazzi perchè non organizziamo un bel raduno bat/bari ? Con l'arrivo delle belle giornate è tornata la voglia!
  2. Giopa

    DUBBIO SU CATENE

    Grazie per la tua risposta, ma qual è il costo dei ragni o di queste catene tipo track?
  3. Giopa

    DUBBIO SU CATENE

    Ciao, grazie per la tua risposta. Comunque io abito in Puglia e raramente nevica qui (e anche se dovesse farlo non ci sarebbero problemi anche a circolare con le gomme estive e al massimo catene).Ho montato le gomme termiche perchè andrò in montagna in paesini come Roccaraso,Sulmona e via discorrendo e li troverò neve quindi mi chiedevo se bastassero le gomme termiche o ci fosse bisogno anche delle catene o delle fascette (sono a conoscenza che non sono omologate). Miei amici che ci sono stati l'anno scorso mi sconsigliano di andarci solo con le gomme termiche, però leggo anche la mini con gomme 195-55 r16 non è catenabile, quindi quale sarebbe la soluzione? esistono catene adatte? in concessionaria sapete dirmi per es. cosa consigliano?
  4. Giopa

    DUBBIO SU CATENE

    quanto costano queste fascette di cui parli e montano su mini r56 con gomme 195-55 r16? sono quelle che chiamano anche "ragni"?
  5. Giopa

    DUBBIO SU CATENE

    Ho dimenticato la firma scusate Giorgio Paduanelli
  6. Giopa

    porta smartphone

    Ciao,io ho acquistato un porta smartphone dal sito Apple si chiama "airframe" marca kenu, è perfetto per le bocchette della mia R56 , è uno dei pochi che ho trovato che regge davvero bene lo smartphone e che si incastra perfettamente nelle bocchette dell'aria. Può reggere smartphone con schermi fino a 6,1' pollici quindi un iPhone 6 ci sta benissimo. Unica pecca il prezzo, costa circa 25€ anche se recentemente ne ho acquistato un altro per un amico da amazon al prezzo di 17€,fidati è ottimo :)
  7. Giopa

    DUBBIO SU CATENE

    Salve a tutti ( non ho trovato una discussione che ha soddisfatto la mia domanda, per cui ne apro una nuova,se dovessi aver sbagliato mi scuso già in anticipo) vorrei chiedere un consiglio a qualche possessore di mini r56, siete mai stati su strade con neve con la vostra mini? Se si,per cosa avete optato gomme termiche o catene? Io ho già montato pneumatici termici, perché leggevo su vari siti che la mini con gomme 195-55r16 non è catenabile. Ma come si comporta l'auto su strada innevata o ghiacciata?( perché molti mi consigliavano le catene piuttosto che le gomme termiche) Esistono catene dal costo non eccessivo che montano su questa Mini? Se si quali sono?montano sulla mia mini senza danneggiare alcuna parte e senza toccare alcuna parte dell'auto? Inoltre volevo porvi un'altra domanda è possibile montare catene su gomme termiche o rischio di rovinarne il battistrada? Grazie.
  8. Giopa

    Presentazione

    Salve a tutti ragazzi sono Giorgio ho 20 anni e sono possessore di una MINI COOPER D R56, spero di aver scritto nella sezione giusta del forum. Giorgio Paduanelli
×
×
  • Crea Nuovo...