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  1. Today
  2. MINIco007

    Batteria

    Esatto,oppure tramite come detto da @wwleone,o con carly for bmw o bimmerlink,comunque deve essere registrata
  3. k54

    Rumore metallico

    intendi in modulo multiair ?
  4. qualcuno è confuso ma non ho capito su cosa sia confuso, ma capisco che mi spiego male. il camber stock la danno -0,3gradi sessagesimali di camber a destra e a sinistra. ho allargato le asole già esistenti per aumentare il camber anteriore. nel 2020 i valori erano -1.15gradi per lato ... dopo tanto tempo il lavoro è ancora ok, non si è spostato praticamente nulla sul duomo (con tutti i buchi che si prendono) , i valori nuovi riportati = circa -1,10gradi di camber a destra e -1.16 di camber a sinistra
  5. Cryptato

    Batteria

    Quindi il far sapere all’auto che la batteria é nuova, non si fa dal cdb ma da un apparecchio esterno che dovrebbe avere l’elettrauto…. Giusto?
  6. Cryptato

    Batteria

    Grazie, per tutte le info…… a momenti svengo a sentire il costo dell’originale…
  7. Benvenuto: di quale serie, se posso?
  8. Benvenuto e complimenti per la scelta: era il mio sogno
  9. wwleone

    Batteria

    Meglio se sempre in tensione (il cambio). È obbligatorio registrare la nuova batteria per far sì che la MINI sappia dell'operazione effettuata. In elettrauto serio sa cosa deve fare e ha gli strumenti necessari. Altrimenti dopo il cambio ti serve qualcuno con APP per la registrazione (carly for bmw o bimmerlink, no bimmercode)
  10. Cryptato

    Batteria

    Se non serve, dato l’anno dell’auto, il 2013, nessuna procedura di inizializzazione, sarebbe perfetto perché in MINI una batteria AGM da 70 ah costa 321 + iva, mentre fuori da 150 in poi…. dato che non conosco bene l’auto, e non so’ in cosa verte l’inizializzazione della batteria tramite cdb, opterei per un elettrauto qualunque….. Grazie
  11. Buon pomeriggio e buona settimana
  12. Cryptato

    Batteria

    Grazie…. se vado da un elettrauto generico va bene lo stesso, toglie e mette, oppure bisogna andare in conce perche’ la batteria deve essere registrata, memorizzata sul cdb?
  13. wwleone

    Batteria

    Compra VARTA (come quella che hai sopra) oppure EXIDE (entrambe le 2 marche sono usata da MINI rimarcandole BMW/MINI).
  14. cippy

    Batteria

    Li ci sono tutte le caratteristiche, deve essere a 12v, 70 Ah 760 a. Particolare no, basta che sia agm e abbia le stesse caratteristiche.
  15. Cryptato

    Batteria

    O forse i dati sono sul fondo della batteria e quello in foto servono solo per le caratteristiche?
  16. Cryptato

    Batteria

    Ciao a tutti. Vorrei cambiare sulla mia Paceman Cooper d 1.6 la batteria perché a volte mi esce il suo simbolo sul quadro, ed anche perché i finestrini faticano ad alzarsi. Il vecchio proprietario non è più raggiungibile per telefono ( oramai la sola l'ha venduta....). Anche se un buon elettrauto sa ricavarsi le info giuste per cambiarla, vorrei sapere se ne occorre un tipo particolare ( ho lo start&stop, mai utilizzato) e se dalla foto scattata si può decifrare l'anno di fabbricazione o di installazione sull'auto. Quello che so è che il vecchio proprietario ( l'auto è del 2013) ha fatto solo qualche tagliando iniziale in concessionaria e poi da un meccanico generico, e vedere una batteria marchiata MINI, potrebbe essere quella originale, magari cambiata il terzo anno ? Certo sarebbe impossibile tutta questa longevità, assolutamente impensabile, ma la vita è tutta particolare... Grazie per l'aiuto. Ciao...
  17. @marcozeta83 visto che ti sei iscritto nel 2018 e hai fatto il 2° msg (questo) di vendita. CHIUDO ! Quando sarai disponibile ad ottemperare al regolamento del mercatino manda 1 msg a me o ad un altro mod. e provvederemo alla riapertura.
  18. Ciao, confermo tutto quanto detto da @Vam. Ne ho una da un annetto, presa per divertirmi, motore supersolido, bello rotondo ad ogni regime di giri. Sicuramente scegli una restyling, anche perché monta un volumetrico con lobi teflonati, molto affidabile con la manutenzione corretta. Occhio alla ruggine, punti critici, il vano batteria e, se ha tettuccio, sotto le guarnizioni portiera nella parte bassa, dove c'è il battitacco, quelle guarnizioni sono degli scoli acqua e da lì dentro viene percola tutta l'acqua del tettuccio. Per il resto... è tutta da godere!
  19. Yesterday
  20. Amband

    Freni

    Il sensore posteriore non influisce su quello anteriore ma se la segnalazione di usura freni è unica per i due assi (al momento non lo ricordo) se il posteriore fosse attivo il reset non sarebbe possibile. La mia è solamente una ipotesi, le cause possono essere anche tante altre. AA
  21. I gas di scarico entrati nell'intercapedine della turbina stessa hanno creato dei residui carboniosi andando a otturare il piccolo foro (quanto una testa di spillo) che lubrificava il coreassi
  22. Qualcuno ha sostituito le cromature dei fari posteriori (e anteriori) con l'aggiornamento in nero? Davanti sono cornici, ma sui posteriori sono all'interno del faro, è una cosa fattibile? Su internet trovo cornici da applicare "sopra" il faro. Grazie
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