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qualcuno è confuso ma non ho capito su cosa sia confuso, ma capisco che mi spiego male. il camber stock la danno -0,3gradi sessagesimali di camber a destra e a sinistra. ho allargato le asole già esistenti per aumentare il camber anteriore. nel 2020 i valori erano -1.15gradi per lato ... dopo tanto tempo il lavoro è ancora ok, non si è spostato praticamente nulla sul duomo (con tutti i buchi che si prendono) , i valori nuovi riportati = circa -1,10gradi di camber a destra e -1.16 di camber a sinistra
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Fabry Geims Din started following Presentazione , AVVICINARE LA CHIAVE AL PIANTONE , Presentazione and 1 other
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AVVICINARE LA CHIAVE AL PIANTONE
Fabry Geims Din replied to samuele87's topic in New megaMINI DRIVERS
Benvenuto... -
Benvenuto: di quale serie, se posso?
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Benvenuto...
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Benvenuto e complimenti per la scelta: era il mio sogno
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Meglio se sempre in tensione (il cambio). È obbligatorio registrare la nuova batteria per far sì che la MINI sappia dell'operazione effettuata. In elettrauto serio sa cosa deve fare e ha gli strumenti necessari. Altrimenti dopo il cambio ti serve qualcuno con APP per la registrazione (carly for bmw o bimmerlink, no bimmercode)
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Se non serve, dato l’anno dell’auto, il 2013, nessuna procedura di inizializzazione, sarebbe perfetto perché in MINI una batteria AGM da 70 ah costa 321 + iva, mentre fuori da 150 in poi…. dato che non conosco bene l’auto, e non so’ in cosa verte l’inizializzazione della batteria tramite cdb, opterei per un elettrauto qualunque….. Grazie
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Buon pomeriggio e buona settimana
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Ciao a tutti. Vorrei cambiare sulla mia Paceman Cooper d 1.6 la batteria perché a volte mi esce il suo simbolo sul quadro, ed anche perché i finestrini faticano ad alzarsi. Il vecchio proprietario non è più raggiungibile per telefono ( oramai la sola l'ha venduta....). Anche se un buon elettrauto sa ricavarsi le info giuste per cambiarla, vorrei sapere se ne occorre un tipo particolare ( ho lo start&stop, mai utilizzato) e se dalla foto scattata si può decifrare l'anno di fabbricazione o di installazione sull'auto. Quello che so è che il vecchio proprietario ( l'auto è del 2013) ha fatto solo qualche tagliando iniziale in concessionaria e poi da un meccanico generico, e vedere una batteria marchiata MINI, potrebbe essere quella originale, magari cambiata il terzo anno ? Certo sarebbe impossibile tutta questa longevità, assolutamente impensabile, ma la vita è tutta particolare... Grazie per l'aiuto. Ciao...
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Collettore scarico 1.6 aspirato no S
wwleone replied to marcozeta83's topic in R55-R56-R57-R58-R60 dal 2007 al 2013
@marcozeta83 visto che ti sei iscritto nel 2018 e hai fatto il 2° msg (questo) di vendita. CHIUDO ! Quando sarai disponibile ad ottemperare al regolamento del mercatino manda 1 msg a me o ad un altro mod. e provvederemo alla riapertura. -
Ciao, confermo tutto quanto detto da @Vam. Ne ho una da un annetto, presa per divertirmi, motore supersolido, bello rotondo ad ogni regime di giri. Sicuramente scegli una restyling, anche perché monta un volumetrico con lobi teflonati, molto affidabile con la manutenzione corretta. Occhio alla ruggine, punti critici, il vano batteria e, se ha tettuccio, sotto le guarnizioni portiera nella parte bassa, dove c'è il battitacco, quelle guarnizioni sono degli scoli acqua e da lì dentro viene percola tutta l'acqua del tettuccio. Per il resto... è tutta da godere!
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Il sensore posteriore non influisce su quello anteriore ma se la segnalazione di usura freni è unica per i due assi (al momento non lo ricordo) se il posteriore fosse attivo il reset non sarebbe possibile. La mia è solamente una ipotesi, le cause possono essere anche tante altre. AA
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TOPIC SPOSTATO. Grazie
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I gas di scarico entrati nell'intercapedine della turbina stessa hanno creato dei residui carboniosi andando a otturare il piccolo foro (quanto una testa di spillo) che lubrificava il coreassi
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Qualcuno ha sostituito le cromature dei fari posteriori (e anteriori) con l'aggiornamento in nero? Davanti sono cornici, ma sui posteriori sono all'interno del faro, è una cosa fattibile? Su internet trovo cornici da applicare "sopra" il faro. Grazie