Jump to content

All Activity

This stream auto-updates

  1. Yesterday
  2. Esatto! Mai risparmiare sulle gomme!
  3. @Vam @Angelo1970 scusate, mi erano sfuggite le risposte alla mia domanda, grazie, tutto chiaro!
  4. Vam

    MINI DELIRIO

    Passami il contatto
  5. Fatto! Finalmente basta allo sfarfallio dei fari. Sono contentissimo!
  6. Vam

    Gomme Countryman

    E fai benissimo
  7. Modello Hankook Evo3 S1 da 19" che ho nella F60 JCW e mi trovo bene. Gli spazi di frenata ridotti se fatta con pneumatici buoni potrebbe far risparmiare in caso di tamponamento anche lieve. Al momento dell'acquisto della mia F60 JCW mi hanno promesso in regalo delle M+S e per fortuna erano delle Goodyear da 19". Sono rimasto piacevolmente soddisfatto. Nella F56 JCW ho Yokohama da 18" e Pirelli M+S da 17" e sono entrambe OK. Sempre scelto marche buone nella mia vita automobilistica: nella Pandina di 20y che rottamerò a breve (solo per il contributo) ho sempre montato gomme valide: Firestone, Kebler 4 stagioni e prima ancora Pirelli e altre ottime marche.
  8. Vam

    Gomme Countryman

    Sono d’accordo. Vi racconto questa, tanto di questo si parla. Anni fa vado a ritirare la nuova 500 di mia moglie a Tradate, il concessionario mi aveva promesso gomme invernali montate al momento del ritiro e così avvenne. Esco, 3 curve e torno in concessionaria… l’auto non segue i movimenti del volante… gira in ritardo… gomme cinesi. Torno in concessionaria immediatamente e mi faccio installare delle buone Kleber e l’auto finalmente gira… non oso pensare sul bagnato come avrebbe reagito con quelle gomme… Le gomme sono importanti, fondamentali, non lesinate quando 100/200€ possono fare la differenza per la vostra sicurezza e quella altrui o di chi vi vuole bene.
  9. auto del figlio => pneumatici di marca storica fosse l'auto che guido io ancora ancora (ma non le metto neppure sulle mie auto robe strane, fatto una volta 20 anni fa e da allora mai più), ma l'auto che guida mio figlio ci metto solo pneumatici affidabili (parere personale chiaramente) bridgestone continental dunlop firestone goodyear kleber michelin pirelli yokohama
  10. Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini.
  11. Io non prenderei gomme di 3ª scelta ma rimarrei su almeno 2ª scelta: Nankang, Barum, ecc. ma devi salire di prezzo, altrimenti non riesci a rientrare su queste marche che garantiscono un minimo di tenuta di strada.
  12. Per chi ha manualità con smontaggio e rimontaggio degli ingranaggi del cambio è un gioco da ragazzi, da capire solo se il tuo meccanico ha azzeccato il problema, che si capisce solo una volta smontato tutto completamente, o ne ha fatti talmente tanti , che sa dove intervenire.
  13. @SimoResh se leggi tutta la discussione ti fai 1 idea e decidi come muoverti. Il modulo è più semplice rispetto alla procedura descritta da @emiliof56 ed entrambe hanno pro e contro (sicuramente ambedue sono fuorilegge, ma se lo decidi assumendotene l'ev. rischio, pensa a cosa vuoi ottenere e quanto spendere).
  14. Vam

    Gomme Countryman

    Ti ho risposto sopra…
  15. eh....ti ringrazio , ma in questo mare di gomme , quale ??
  16. Ciao benvenuto a te e alla tua MINI
  17. Ciao benvenuto a te e alla tua MINI
  18. Grazie @LucasCooper del contributo.
  19. Vam

    Gomme Countryman

    Figurati. Dai una occhiata qui: https://www.oponeo.it/cercare-i-pneumatici/s=1/estivi/t=1/auto/r=1/225-45-r18 Nexen e Kuhmo sono valide alternative di classe media… costano un filo di più del tuo budget però vai sul sicuro. Mi raccomando contralla comunque bene che sia un cerchio da 18”.
  20. Topic unito, @SimoResh usa la funzione cerca.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...