Vai al contenuto

CooperSal

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Coutryman Cooper SD

Visite recenti

397 visite nel profilo

Obiettivi di CooperSal

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. CooperSal

    Invernali

    Michelin mi da solo le Primacy 3, che ne pensate?
  2. CooperSal

    Invernali

    Si a questo punto si
  3. CooperSal

    Invernali

    Sarei tentato tantissimo nel cambiarle, a questo punto, con le mie dotazioni da libretto (205/55 r17 91V/W) quali tubless (runflat non le prendo proprio piu in considerazione), estive, XL o no, mi consigliereste?
  4. CooperSal

    Invernali

    Pensavo che la sottozero non fosse una "super" ma almeno rientrasse tra le premium. Comunque a questo punto sono parecchio pentito di aver montato un'invernale! Giù da noi, a Napoli le temperature rigide (sempre se 2/3 gradi rientrano nelle rigide" ) si registrano al massimo, in una decina di giorni tra dicembre e gennaio. Dovró provarle in quel di Roccaraso, anche se sono sempre dell'idea, che le catene, parlando ovviamente di AWD con fondo innevato, siano insuperabili!
  5. CooperSal

    Invernali

    Purtroppo da libretto meno di spalla 55 non posso... Che intendi per XL? Comunque sono parecchio scocciato per questo fatto. Ho provato a portarle a pressione 2.7 ma nulla non cambia nulla! Devo solo provarle ad usare con temperatura più "invernali" per vedere se riscontro qualcosa di positivo!
  6. CooperSal

    Invernali

    In realtà ne ho fatti già quasi 1500 .
  7. CooperSal

    Invernali

    Ciao Ragazzi, ho una Country cooper sd 2014 e come equipaggiamento di base mi montava le Bridgestone Dueler H/P sport 205/55 r17 91v runflat. Sterzo sempre preciso (anche troppo) e sensazione buona di sicurezza in curva. Da poco ho deciso di montare delle invernali, nello specifico Pirelli Sottozero Winter serie 2 205/55 r17 95h tubless (indice di carico superiore, ma indice di velocità inferiore). Mai fu fatta scelta più sbagliata... La macchina ha acquistato molto in confort e morbidezza, ma superati i 110 km/h lo sterzo inizia ad andare in crisi dandomi una sensazione di vuoto sotto lo pneumatico. In curva si allarga molto aumentando la sensazione di sottosterzo che per nulla da sicurezza complice anche la scarsa aerodinamicità della macchina che la rende parecchio ''ballerina''. Insomma se prima era piacevole guidarla su lunghi tratti, ora è veramente scocciante e (ovviamente una sensazione) di scarsa sicurezza. Vi cosa ne pensate? Posso risolvere in qualche modo? Avete avuto esperienza come la mia?
  8. CooperSal

    Ciao Ragazzi

    Ciao Ragazzi, mi presento, sono Salvatore, proprietario di una Country Cooper SD immatricolata 2 semestre 2014 non del tutto soddisfatto! Posterò a breve qualche domanda che mi piacerebbe farvi, e mi terrò aggiornato molto riguardo novità e discussioni varie su forum! Saluti
×
×
  • Crea Nuovo...