Vai al contenuto

MINI-Owners

Utente forum
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Cooper S F55

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di MINI-Owners

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. MINI-Owners

    Codificare con Esys

    Sí, questo va bene.
  2. MINI-Owners

    Snap-in iPhone 7

    Il MINIConnected ti permette di utilizzare alcune applicazioni presenti sul tuo iPhone direttamente sul display della MINI. Qui trovi tutto: http://www.mini.com/_connected_full/main.html
  3. MINI-Owners

    Snap-in iPhone 7

    Io ho lo snap-in per l'iPhone 6 che é compatibile anche con il 6s e il 7 (provato personalmente con entrambi).
  4. MINI-Owners

    Codificare con Esys

    Stesso problema, qualcuno sa come risolvere?
  5. Capture è la nuova versione dell'applicazione che purtroppo non è più compatibile con MINI connected, quella che funziona è la versione più vecchia che si chiamava semplicemente "GoPro". Se hai aggiornato e non hai una copia della vecchia app salvata su iTunes nel Mac i nel PC, purtroppo non c'è più molto da fare.
  6. Io la utilizzo regolarmente con l'iPhone e funziona molto bene, l'importante è non aggiornare l'app GoPro ad una versione superiore alla 2.15.2 (quella che adesso si chiama Capture, per intenderci) perché a partire dalla versione 3.0 GoPro ha deciso di non supportare più iDrive e di conseguenza nemmeno MINI Connected.
  7. Io utilizzo questo: https://www.mini.it/it_IT/home/accessories/find-an-accessory/manutenzione-e-cura/manutenzione-e-cura/protezione-per-la-parti-sintetiche-esterne-250-ml.html
  8. MINI-Owners

    usb ipod e media

    A me succedeva una cosa simile perchè alcuni dei miei file mp3 erano corrotti o codificati in modo "strano", ho risolto sostituendo tutti i brani che non venivano riprodotti scaricandoli nuovamente da iTunes.
  9. MINI-Owners

    Ehilà!

    Ciao a tutti, sono Roberto ed in quanto possessore di una MINI Cooper S ho pensato di iscrivermi a questo bel forum dove certamente troverò tanti consigli e informazioni utili. Grazie in anticipo per l'accoglienza.
×
×
  • Crea Nuovo...