Vai al contenuto

Albertomini

Utente forum
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    One d

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Albertomini

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Scusami, hai ragione. Io ho acquistato le luci led post montaggio originali. Quelle che fungono da luce diurna/ posizione/ fendinebbia. Come posso montarle?
  2. Non è la stessa cosa. Prima ho chiesto sui fari anabbaglianti. Queste sono le lucine di posizione. Non ci sono istruzioni.
  3. Ciao ragazzi , urgentissimo, qualcuno sa come montare le luci led ? Io le ho comprate in sostituzione a quelle alogene.. qualcuno ha lo schema di montaggio?
  4. Ciao! Grazie,dove la posso trovare?
  5. Ciao! Grazie,dove la posso trovare?
  6. Albertomini

    Mini one d fari led

    Ciao a tutti! Volevo sapere se c'è la possibilità di installare i fari full led sulla mia mini che attualmente monta i fari alogeni. C'è qualcuno che sa se si può fare? Se si come? Di cosa ho bisogno? Grazie!
  7. Albertomini

    Fari led mini one d

    Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi e spero di essere nella sezione giusta. Ho acquistato una mini one d a km 0 con i fari alogeni. Volevo sapere se c'era la possibilità di montare i fari Full led, sia perché esteticamente sono favolosi sia funzionalmente.. qualcuno ha effettuato questa modifica? Se si come? In concessionario ? Grazie a tutti coloro che risponderanno!! Alberto
×
×
  • Crea Nuovo...