Ospite irreCOOPER@bile Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 (modificato) Ecco come resettare il service dal cbd per le R56, il link è il seguente: http://www.mini2.com/forum/faq.php?faq=2nd...vice_indicators Modificato 27 Giugno 2008 da irreCOOPER@bile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mini_driver_204 Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2008 ciao ragazzi mi sapete dire se per togliere la spia delle pastiglie freni e la rispettiva segnalazione sul cdb, ovviamente dopo averle sostituite, vale il metodo suggerito da IRRECUPERABILE? (r56) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite irreCOOPER@bile Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2008 oddio...scusa eh...ma se ho inserito la discussione un motivo ci sarà...certo ke funziona!!! poi se nn ci credi...beh...che ci posso fare io!? :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2008 per spegnere la spia dei freni devi cambiare i sensori!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Quoto: per la R56 devi cambiare SEMPRE i sensori quando cambi le paste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2008 scusate l'OT ma essere QUOTATI da Pinko è un onore indescrivibile :mifune: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite irreCOOPER@bile Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2008 si ci stanno i sensori, uno per l'anteriore uno per il posteriore..è ovvio ke vanno sostituiti...era sottointeso :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2008 si ci stanno i sensori, uno per l'anteriore uno per il posteriore..è ovvio ke vanno sostituiti...era sottointeso :P ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Mica tanto... sulla R56 sono fatti così per scelta (si consumano assieme alla pastiglia per darti un'indicazione del livello d'usura), ma non tutti i sensori sono di questo tipo. Ad esempio sulla R53 sono "on-off", cioè si consumano quando arrivi al fondo ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Se la fai accendere, devi sostituire il sensore perché sta strisciando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Se la fai accendere, devi sostituire il sensore perché sta strisciando ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 mi sa che le mie sono quasi finite, hanno 37mila Km....che dici???? sento che bisogna pompare un pò in più per farla arrestare....eventualmente che paste mi consigli? ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 Lo spessore dovresti riuscirlo a vedere (forse con i supernova devi togliere la ruota però). 37000 per me sono irraggiungibili... Se vuoi avere il top per le stradali/track day, DS2500, però care, molto care. Altrimenti una pastiglia più performante delle stock, ma meno estrema è la EBC. Se vuoi un simil stock, con un bell'attacco di frenata immediato, greenstuff, altrimenti redstuff (più sportive). Ci sono tutte sia per l'anteriore che per il posteriore. Ho consigliato ad AndreW di Minigarage di vendere le EBC, quindi magari tra un po' le trovi online, altrimenti sul sito della Weiss di Milano (distributore EBC, Koni e altro) trovi l'elenco rivenditori ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 Viste le caratteristiche di guida, mi sento di consigliarti le EBC greenstuff, così dovresti spendere anche poco (durano un po' di meno delle stock, però frenano meglio e subito dalla prima frenata). Al limite redstuff, ma al limite... Se freni dolce le DS2500 secondo me non le apprezzi e sono sprecate: danno il meglio quando sono ad alta temperatura (e ne so qualcosa...) Andrea mi ha risposto positivamente al consiglio di vendere EBC, però non le vende ancora, quindi se è urgente prova da un rivenditore della tua zona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 Viste le caratteristiche di guida, mi sento di consigliarti le EBC greenstuff, così dovresti spendere anche poco (durano un po' di meno delle stock, però frenano meglio e subito dalla prima frenata). Al limite redstuff, ma al limite... Se freni dolce le DS2500 secondo me non le apprezzi e sono sprecate: danno il meglio quando sono ad alta temperatura (e ne so qualcosa...) Andrea mi ha risposto positivamente al consiglio di vendere EBC, però non le vende ancora, quindi se è urgente prova da un rivenditore della tua zona ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite irreCOOPER@bile Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2008 W le ferodo :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2009 si ok! non si capisce niente,mica puoi trovare la versione in italiano,grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MiniLiam Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Ho portato a fare il bollino blu (controllo gas di scarico) perchè scadeva a giugno ed infatti la spia del service era accesa. Per queste piccole cose non vado in bmw in quanto non è nella mia stessa città e quindi la porto da un meccanico/rivenditore di fiducia. Ho chiesto a lui, che è in buoni rapporti con la conce bmw dove l'ho comprata, di chiedere il foglio per resettare i service. Il foglio dice: - inserire la chiave nello slot, non premere il pedale del freno o il pedale della frizione. - premere il pulsante avvio/arresto per inserire l'accensione; vengono visualizzati brevemente il tipo di manutenzione e il tempo/la percorrenza sino alla successiva manutenzione - premere e tenere premuto il pulsante per azzerare i km per circa 10secondi sino a quando sul display contachilometri viene visualizzata la prima operazione di manutenzione. - premere ripetutamente il pulsante BC e selezionare l'operazione di manutenzione da ripristinare ecc ecc... voi avete fatto così? Perchè io non riesco! Anzichè visualizzarmi le varie manutenzioni mi vengono fuori codici Vin..numeri bmw bohhh??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MiniLiam Inviato 19 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Nessuno che mi sa aiutare? Avrei bisogno del vostro aiuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mini_driver_204 Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2009 ragazzi sapete come si toglie dal display il countdown del tagliando??????? non ci credo che nessuno lo sa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vitto85 Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Ragazzi e molto facile resettare le varie spie dei service: 1 accendere l'auto 2 premere il tasto azzeramneto chilometri (circa 10 secondi)sino quando non compaiono le varie figure di servizio (freni,olio ecc..) 3 N.B. per quanto riguarda i freni di davanti senza il nouvo sensore allegato alle pastiglie l'operazione non puo essere fatta. 4 per tutte le altre aree servizi basta premere il tasto del computer di bordo fino a quando non compare la scritta reset (da fare per ciascuna area), a questo punto ripremere il tasto del cdb per alcuni secondi sino quando non vi comparira una specie di sveglia e sempre tenendolo premuto bisogna aspettare ke la sveglia a finco la scritta reset non scompaia del tutto. 5 una volta effetuate queste operazioni uscire dal menu, spegnere e riaccendere l'auto. Alla fine noterete che nel cdb alla voce service i parametri saranno reimpostati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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