Vai al contenuto

viva voce bluetooth


Ospite Yoghino

Messaggi raccomandati

gianluca, visto le chiamate vengono comunque gestite dal cellulare, si possono visualizzare tranquillamete sul cellulare.

il monitor aggiuntivo è quindi una cosa appunto aggiuntiva non molto utile che oltretutto andrebbe fissata in un punto della macchina... cosa che non farei mai personalmente.

per quanto riguarda i vari aggeggi da parasole, li trovo insensati contando che volendo qualcosa di non perfettamente adattabile alla macchina ci sono gli auricolari bluetooth che costano meno e funzionano benissimo.

anzi... proprio perche ultimamente sto usando un auricolare bluetooth per il cellulare sto rimandando l'istallazione di un parrot da integrare ai comandi del volante senza alcun monitor :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluca, visto le chiamate vengono comunque gestite dal cellulare, si possono visualizzare tranquillamete sul cellulare.

il monitor aggiuntivo è quindi una cosa appunto aggiuntiva non molto utile che oltretutto andrebbe fissata in un punto della macchina... cosa che non farei mai personalmente.

per quanto riguarda i vari aggeggi da parasole, li trovo insensati contando che volendo qualcosa di non perfettamente adattabile alla macchina ci sono gli auricolari bluetooth che costano meno e funzionano benissimo.

anzi... proprio perche ultimamente sto usando un auricolare bluetooth per il cellulare sto rimandando l'istallazione di un parrot da integrare ai comandi del volante senza alcun monitor :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo discorso non è sbagliato ma devi calcolare che un kit vivavoce è valido se ti permette di lasciare il cell in tasca o dovunque lo riponi durante la marcia. Se mi arriva una chiamata e non voglio rispondere devo comunque prendere il cellulare e vedere chi chiama quindi è comunque motivo di distrazione. Se però pensi di poterne fare a meno puoi benissimo optare per il parrot senza monitor. ;)

Modificato da Piripicchio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite IL MARLON

intendo dire, se devi appendere qualcosa dentro la macchina, meglio appendere il cellulare che oltre a fare da monitor ha molte altre funzioni.

come ti potrebbe distrarre il monitor del parrot ti potrebbe distrarre anche ilcellulare.

se non fosse che la maggior parte dei cellulari stanno perfettamente nel portabicchieri di fianco alla leva cambio e messo li il display del cellulare mi evidenzia senza troppo sforzo chi chiama.

in pratica, se si deve appendere in maniera non originale qualcosa dentro la macchina almeno si appende il cellulare e non il monitor.

poi giustamente ogniuno fa quel che preferisce ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sta venendo voglia di installare anche sulla mia R56S il parrot pero ho visto il monitor LCD a colori ed è troppo bello. se si potesse installare difianco al volante sulla sinistra dv si posiziona il garmin sarebbe molto figo! ora pondero un attimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite IL MARLON

azz... avete il Garmin, noooooooooooooo perche lo fate, perche comprate ste cose :new_23:

P.S.

scherzo... il fatto è che odio profondamente quell'aggeggio inutile, dopo averli provati tutti uso solo ed esclusivamente tomtom :new_05:

garmin è il navigatore peggiore tra tutti, di buono fa solo i nautici ma gli stradali sono veramente delle schifezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io sinceramente uso il tom tom che il garmin (della mia ragazza) e il navigatore dell x5 e mi sembrano la stessa cosa... non pretendo troppo dai 3 aggeggi.

forse uno è piu grande dell altro ecc.. pero ho notato che il garmin mi segnala la curva che devo prendere dopo che ci sn gia entrato... forse la mia S è supersonica e anticipo il segnale del satellite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola note sui navigatori di serie su bmw, mini e altre auto... saranno dei buoni navigatori a livello qualitativo, se non fosse che hanno una grafica da videogioco anni 80 e aggiornamenti cartografici a prezzi spropositati, per non parlare poi dei prezzi da optional che bisogna sborsare per averli, semplicemente assurdo.

diciamo che deliziano l'estetica del cruscotto ma funzionano decisamente meno di un tomtom che costa 150€ a discapito di 3.000€ di quello montato di serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Salve a tutti vorrei un consiglio da voi se è possibile. Ho una mini Cooper D del 2008, senza comandi al volante e vorrei installare un parrot MKI9000, nelle risposte precedenti, nella prima pagina un ospite ha messo una foto della pulsantiera del parrot installata di colore bianco. Vorrei sapere se qualcuno ha il link per il MKI9000 bianco. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao a tutti, riprendo questa discussione perchè vorrei montare un kit vivavoce bluetooth originale Mini, ma mi hanno chiesto 400 euro in BMW: secondo Voi esiste qualcosa di simile ma after market che possa farmi utilizzare anche i comandi al volante? Ho una R57 non LCI...

 

Altrimento metterò un Parrot o un Metasystem e i comandi al volante resteranno inutilizzabili....

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...