Posteriore completato!!! Share https://www.megamini.it/forum/gallery/image/10899-posteriore-completato/ Share on X Share on Facebook {lang="reddit_text" Share via email Share on Pinterest More sharing options... Followers Maniglione montato... :D
DenisMini Socio 2024 December 19, 201213 yr Author stats che prima era...rosso immagino..bello mi piace dato che ha le cornici dei fari nere,scuro con scuro ci sta bene! :)
f4gSiMo Socio 2016 December 19, 201213 yr Author stats che prima era...rosso immagino..bello mi piace dato che ha le cornici dei fari nere,scuro con scuro ci sta bene! :) no, era cromato! e non centrava una cippa!
f4gSiMo Socio 2016 December 20, 201213 yr Author stats bello simo...ma io lo preferisco in tinta... Dovevo completare gli accessori JCW... poi ce l'avevo cromato! un pugno in un occhio!!!
Ale_l'irreCOOPERabile Socio 2014 December 20, 201213 yr Author stats eh eh...grande...hai completato la fase carboniosa o ti manca ancora qualche pezzo? =)
f4gSiMo Socio 2016 December 20, 201213 yr Author stats eh eh...grande...hai completato la fase carboniosa o ti manca ancora qualche pezzo? =) sicuramente il tappo serbatoio e forse le maniglie! ma magari le faccio nere, perchè le ciulano come niente!!! poi passo alla sostanza così sei contento!
luigivilla Utente forum December 20, 201213 yr Author stats bellissimo anche se io son di parte però gli estrattori mancano a questo culo Simo :P
Ale_l'irreCOOPERabile Socio 2014 December 20, 201213 yr Author stats sicuramente il tappo serbatoio e forse le maniglie! ma magari le faccio nere, perchè le ciulano come niente!!! poi passo alla sostanza così sei contento! ahahahahahaha grande simo!!!! bene, poi sotto con la sostanza!!!
Kry90 Socio 2016 December 20, 201213 yr Author stats Grande! Sono sicuro che dalla foto rende 100 volte meno ;)
tullio90 Socio 2015 December 20, 201213 yr Author stats ehi simo! complimenti per il mezzo!! comunque è un effetto ottico o il para è più rosso del resto??
f4gSiMo Socio 2016 December 20, 201213 yr Author stats bellissimo anche se io son di parte però gli estrattori mancano a questo culo Simo :P si aspettano i GP!!!
f4gSiMo Socio 2016 December 20, 201213 yr Author stats ehi simo! complimenti per il mezzo!!comunque è un effetto ottico o il para è più rosso del resto?? effetto ottico! anche se io non lo rilevo manco dalla foto! ahahah
f4gSiMo Socio 2016 December 20, 201213 yr Author stats Ci vedrei bene anche 2 fari black line...... :D ecco lo scimmiatore folle!!!!
AlbyMini Socio 2016 December 20, 201213 yr Author stats Che mezzo che hai tirato fuori.. Bellissima!! :D
Ale_l'irreCOOPERabile Socio 2014 December 20, 201213 yr Author stats ah, tornando alla sostanza....con tutto sto carbonio, quanti cv hai raggiunto??? :-*
f4gSiMo Socio 2016 December 20, 201213 yr Author stats ah, tornando alla sostanza....con tutto sto carbonio, quanti cv hai raggiunto??? :-* ... almeno una ventina tutti! ahaahaha
luka 118d Utente forum December 20, 201213 yr Author stats allora nn porto le chiavi hahahah grande simo!!
MassiMINI89 Socio 2015 December 20, 201213 yr Author stats simo la tua mi fa sempre impazzire....che figata di Mini che ti sei fato,complimenti caro!!!!!
f4gSiMo Socio 2016 December 20, 201213 yr Author stats allora nn porto le chiavi hahahah grande simo!! Ho usato un cacciavite, andava alla perfezione! Grazie mille della tua disponibilità Luka! coma al solito d'altra parte...
f4gSiMo Socio 2016 December 21, 201213 yr Author stats simo la tua mi fa sempre impazzire....che figata di Mini che ti sei fato,complimenti caro!!!!! grazie caro!
Recommended Comments