Side scuttles Condividi https://www.megamini.it/forum/gallery/image/12482-side-scuttles/ Share on X Condividi su Facebook {lang="reddit_text" Condividi via email Condividi su Pinterest Altre opzioni di condivisione... Seguaci Approvate quella nera che montano le lci? Secondo me rende molto e poi di cromato non ho più nulla!!
Pippomaccacco Socio 2021 Inviato 30 Maggio 201313 anni Author stats Devo essere onesto quelle sotto sono veramente belle! Condivido il tuo pensiero per il total black ma pensa come sarebbero quelle sotto con il bordino nero anziché cromato!
Albert clubman soho Utente forum Inviato 31 Maggio 201313 anni Author stats Ma se qualche settimana fa proprio tu mi avevi detto di cambiarle o sbaglio?? :)
Pippomaccacco Socio 2021 Inviato 31 Maggio 201313 anni Author stats Hai ragione, mi sono spiegato male. A me l'alluminio spazzolato piace un sacco, nella tua però in quel punto non servono cromature... il top sarebbe avere quel tipo di side shuttle ma con il bordino nero anziché cromato! Come disegno sono più belle quelle sotto....
leprinocooper Utente forum Inviato 31 Maggio 201313 anni Author stats Ciao Albert Ti volevo chiedere una cosa È facile installare l adesivo sul profilo cromato sotto finestrini ?
MINId Socio 2014 Inviato 31 Maggio 201313 anni Author stats ottimo up...ma l'idea di pippo mi piace molto...
Albert clubman soho Utente forum Inviato 31 Maggio 201313 anni Author stats Eh ma come faccio a fare il bordino nero?? È impossibile.. : Comunque basta usare del normale nastro nero e un taglierino.. Se vuoi fare un buon lavoro armati di pazienza ;)
Pippomaccacco Socio 2021 Inviato 31 Maggio 201313 anni Author stats Eh ma come faccio a fare il bordino nero?? È impossibile.. : Comunque basta usare del normale nastro nero e un taglierino.. Se vuoi fare un buon lavoro armati di pazienza ;) Plastidip?! P.S: regola per bene il cofano, hai un po' di scalino che si forma nel punto dove affianca il fianchetto, è un problema semplicissimo da risolvere!
Albert clubman soho Utente forum Inviato 31 Maggio 201313 anni Author stats Il cofano non era chiuso ma era appoggiato.. Comunque no ceste plastidip.. Una bomboletta mi costa quasi come le side..
maxmastro70 Socio 2014 Inviato 26 Dicembre 201312 anni Author stats Il cofano non era chiuso ma era appoggiato.. Comunque no ceste plastidip.. Una bomboletta mi costa quasi come le side.. ...prova con carta wrapping... il nastro con il caldo\freddo si scompone e si ritira... avevo provato già x vedere come stava quest'estate, e dopo qualche giorno era gia che colava... puoi ordinarlo già a strisce su misura su ebay... costa davvero poco!
Albert clubman soho Utente forum Inviato 26 Dicembre 201312 anni Author stats Le ho già comprate da un bel po' le side.. :) Forse fra un po' prende le Jcw e faccio qualcosa di particolare ;)
Commenti Raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.
Nota: il tuo messaggio richiederà l'approvazione del moderatore prima che sia visibile.