Borbet GOLD... Pareri? Share https://www.megamini.it/forum/gallery/image/12504-borbet-gold-pareri/ Share on X Share on Facebook {lang="reddit_text" Share via email Share on Pinterest More sharing options... Followers
Guest Robson Visitatore June 2, 201313 yr pareri? Che pareri e pareri, verniciali!!!! :P Uno spettacolo..
mini bull Socio 2014 June 2, 201313 yr Author stats Io non aspetterei un secondo É galattica un po' appariscente ma bellllllllllllllllllllllllisssssssssssssssima
f4gSiMo Socio 2016 June 2, 201313 yr Author stats Bè... andrei col plastidip o similari, perchè so che poi mi stancherei! ...è giusto uno sfizio di qualche mese!
GiuseppeMBG Socio 2026 June 2, 201313 yr Author stats dato che faccio parte anche io di un forum esprimo il mio parere :D è bellissima ma x come la vedo io sono configurazione da auto da esposizioni...troppo estrose e bell'occhio ma a lungo andare stancano..........quindi se mi chiedi se è bellissima ti dico OK ma se dovrei avere un auto cosi......ti dico NO.....già la tua rossa con tetto nero è una bomba nel mucchio :)
Ale_l'irreCOOPERabile Socio 2014 June 2, 201313 yr Author stats Ha parlato il fine!!! ahahah Che ne dici? ahah prova.... poi quando ti stanchi, e ti stanchi, torni con cerchio silver... ;-)
f4gSiMo Socio 2016 June 2, 201313 yr Author stats dato che faccio parte anche io di un forum esprimo il mio parere :D è bellissima ma x come la vedo io sono configurazione da auto da esposizioni...troppo estrose e bell'occhio ma a lungo andare stancano..........quindi se mi chiedi se è bellissima ti dico OK ma se dovrei avere un auto cosi......ti dico NO.....già la tua rossa con tetto nero è una bomba nel mucchio :) Si si! ma infatti si tratterebbe solo di uno sfizio momentaneo! ;-D
MassiMINI89 Socio 2015 June 2, 201313 yr Author stats naaa Simo..questa è roba da Turco.... è perfetta così...spendi per una bella Mappa piuttosto :oleeeeee:
f4gSiMo Socio 2016 June 2, 201313 yr Author stats naaa Simo..questa è roba da Turco.... è perfetta così...spendi per una bella Mappa piuttosto :oleeeeee: ahahah si tratterebbe di una 50 di € di plastidip tanto... niente di troppo oneroso! eheh
AlbyMini Socio 2016 June 2, 201313 yr Author stats Azz cosi spaccano!!! Pero secondo me per avere un cerchio oro ci vuole in stile asa ar1 con canale lucido..
Davy Utente forum June 2, 201313 yr Author stats se ti piace falli sinceramente ci stanno alla grande
Pietro Utente forum June 2, 201313 yr Author stats Una follia perche rovinare uns macchina gia spettacolare:)
Sbk85 Socio 2020 June 2, 201313 yr Author stats Vai di oro,non ci pensare su due volte.Così ė stupenda!!!
f4gSiMo Socio 2016 June 3, 201313 yr Author stats pareri un po' discordanti... chi dice SI e chi NO! vediamo...
Guest Robson Visitatore June 3, 201313 yr Così è vistosa, è vero, ma vistosa bella non vistosa tamarra! E poi siamo ragazzi, un po di tamarragine ci sta sempre! Io li farei al volo.. Se una cosa è bella e ti piace, stai tranquillo che non ti stancherà mai.. Anche se, al massimo tiri via il plastidip con le unghie e non ci pensi più :P
Dress-your-mini Staff Sponsor June 3, 201313 yr Author stats Foliatec oro metallizzato!! e poi pinze gialle... o le volevi verdi???!!! http://www.dress-your-mini.com/index.php?main_page=product_info&cPath=60&products_id=213
Recommended Comments