GiuseppeMBG 802 Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi jò ma come mai hai montato il kit aero della cooper? :( cmq bella l'unico appunto troppo spazio tre le due strisce....nel challenge è di meno lo spazio , scusa la pignoleria ma è troppo bella sta mini per nn essere pignoli :) Link al commento
Jones 31 Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi il para anteriore mi avevano detto che fittava ma non va bene ma la settimana prox lo sostituisco Link al commento
MINId 3.319 Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi ehi ehi che cambiamenti...esageratamente bella!!! Link al commento
MINId 3.319 Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi scusa perchè cambiare tutto il para quando basta cambiare solo la griglia mettendo quella con le prese d'aria per i freni? Link al commento
Jones 31 Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi perche i paraurti hanno dimensioni diverse il para jcw della cooper è piu piccolo essendo che la cooper non ha l'intercooler frontale quindi è piu stretto e piccolo e quindi non fitta bene infatti se vedi la chiusura del cofano non è regolare Link al commento
MINId 3.319 Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi ma davvero? non la sapevo questa cosa.. Link al commento
Jones 31 Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi neanche io infatti hanno codici diversi Link al commento
GiuseppeMBG 802 Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi grrrr se chiedevi te l'avrei detto anche perche le prese d'arie freni con il para della cooper non vanno e devi modificare mezzo mondo e poi è anche brutta l'idea di avere il para cooper su una S ahahahah :) cosa diversa per R56 LCI il kit jcw anteriore è uguale per tutti i modelli ;) Link al commento
Jones 31 Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi le prese aria montano senza problmi se il para viene montato su una cooper. Link al commento
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