Vai al contenuto

Boomer

Utente forum
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Boomer

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Boomer

    Consigli acquisto MINI R50-R52-R53

    Ciao a tutti, sto cerando la mia prima mini (sarò neopatentato tra pochissimi giorni). Ho provato quella di un mio amico e ne sono rimasto innamorato.. In ogni caso ho trovato un annuncio di mini One 1.6 benzina (90cv) del marzo 2003. Prezzo 3000 euro, unico problema ha 150k chilometri.. L'officina che la vende ha detto di aver appena cambiato lo tutto lo sterzo e la cinghia di servizio, per quanto riguarda il cambio dice che è okay. Mi rivolgo a voi per chiedervi che problemi potrebbe avere una One con tutti quei chilometri, fare conto che la userei per fare casa-scuola-palestra-tipa, cosa da massimo 20-30km al giorno più o meno..
  2. Boomer

    Consiglio acquisto mini one

    Come prima auto pensavo di non superare i 4000/5000 ( ma preferire 3000)
  3. Boomer

    Consiglio acquisto mini one

    Ciaoa tutti, mi sono appena iscritto e presentato a questo forum, come ho detto nella descrizione dopo aver provato la mini di un mio amico me ne sono innamorato! Veramente qualcosa di incredibile! Così ho cominciato a cercare su internet per cercare la mia prima auto da neopatentato e ho trovato vari annunci di mini usate, il modello che cerco in particolar modo è il 1.6 benzina (non so se sia il migliore o meno ma almeno posso guidarlo viste le limitazioni per noi neopatentati e visto che preferire benzina perche mi sembra piu brillante come motore). L'altro giorno ho trovato un annuncio di un ragazzo che vende la sua mini, a soli 3000 euro, mi sono informato e l'auto ha 150k chilometri e' del 2003, con sterzo appena cambiato, cinghia di servizio idem (la catena non ho chiesto ma non credo necessiti di essere cambiata così presto) e per quanto riguarda il cambio mi ha detto che è tutto regolare. Ora la domanda che rivolgo a voi è se mi dovrei fidare, soprattuto visti i molti chilometri, l'auto vista è come nuova, (non mi intendo di meccanica), e a che problemi potrei andare in contro acquistando una one con questi chilometri. Vi ringrazio in anticipo e spero in molti consigli :)
  4. Boomer

    Ciao a tutti

    Ciao ragazzi, mi chiamo Andrea , ho 18 anni e sarò tra pochi giorni neopatentato! Mi sono iscritto a questo forum perche' come prima auto prenderò una bella mini one usata, e volevo dei pareri sul mio futuro acquisto nonché dei consigli che magari mi serviranno piu avanti :) Mi sono avvicinato a questo modno perche hoo provato la mini di un mio amico l'altro giorno e me ne sono veramente innamorato, mi sembrava di guidare un go kart! Qualcosa di indimenticabile! Beh non saprei che altro dire, spero che mi consiglierete in tanti e buon drive a tutti! P.S spero di aver seguito il regolamento del forum con questa presentazione ;)
×
×
  • Crea Nuovo...