Vai al contenuto

snowluk

Utente forum
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di snowluk

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Comunque obiettivamente sono prezzi decisamente elevati, voi tutti tagliandi ufficiali?
  2. Allora sono io che non lo sapevo, certo la tipa poteva anche spiegarmelo così mi preparavo psicologicamente!
  3. Lavavetri con antigelo Protez sistema aliment. diesel Manutenzione (?)olio motore Filtro olio Edge Prof 0w-30 mautenzione microfiltro Microfiltro/filtro di car Sterilizz.evap+ blocchetto prof Comunque confermi che è la politica mini? Perchè io un tagliando a 18000 km non l'avevo mai visto! Ah, presentazione fatta.
  4. snowluk

    Let's MINI

    Ciao a tutti sono Luca di Borgomanero, felice possessore di una Mini coutryman Cooper D. Spero di condividere con voi consigli e informazioni nella guida di questa fantastica auto.
  5. Ok, a suo tempo l'avevo fatto ma sono stato eliminato dal forum e ho dovuto rifare la registrazione, forse era troppo tempo che non mi facevo vivo?
  6. snowluk

    tagliando countryman

    Ciao ragazzi, di nuovo sul forum. Bene a 2 anni dall'acquisto della countryman mi arriva la lettera dalla Mini per passare in concessionaria a fare dei controlli e dei rabbocchi gratuiti. Mi presento e mi viene detto che affinché siano validi i due successivi anni di garanzia (parti rotanti) devo necessariamente fare un cambio olio, intervento da me autorizzato. All'arrivo di mia moglie in concessionaria alla macchina avevano fatto il tagliando completo con ben 7000 km di anticipo (l'auto ne ha 18500)! Oltretutto la signora le ha girato la frittata facendole pensare che fossi io a non aver capito bene, e che il tagliando era stabilito. A questo punto mi chiedo se questa sia la politica Mini oppure se la concessionaria mi ha fregato. Voi che dite? Attendo con ansia. Nel caso qualcuno sa a chi posso rivolgere un reclamo ufficiale alla Mini per segnalare questa concessionaria? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...