Vai al contenuto

DavideD

Utente forum
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di DavideD

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. DavideD

    iPhone 6

    Non riesco ancora a collegare il mio iPhone 6 al Bluetooth per fare telefonate o meglio, si collega, ma quando arrivano o escono chiamate non si sente niente. Ho provato con altri telefoni e funzionano perfettamente!!! Che succede???
  2. DavideD

    Pressione Pneumatici

    Ho una mini Countryman, a quanto devo fare la pressione dei pneumatici??? Ci cammino in città e mai a pieno carico.
  3. Premo il tastino sul devioluci ma non mi spunta l'indice torre di cambio marcia. Potete indicarmi passo passo come fare????
  4. Attenderò l'aggiornamento allora. Grazie
  5. una volta premuto deve spuntare scritto qualke cosa???
  6. Lo stesso problema me lo ha dato improvvisamente anche con iPhone 5. Funzionava e dopo l'aggiornamento nn ha più funzionato.
  7. DavideD

    Display Mini Countryman

    Ho sostituito la batteria della mia mini e le funzioni del display sono cambiate. Non mi compare più l'indicazione di marce, non funziona più lo start & stop. Cosa mi consigliate di fare????
  8. Ho da poco acquistato un iPhone 6 ed ogni volta che lo collego tramite Bluetooth x telefonare non funziona. Se effettuo collegamento con altri telefoni funziona tutto alla perfezione. Cosa mi consigliate di fare????
  9. Ho preso iPhone 6 e non riesco più ad utilizzare Bluetooth. Si collega ma quando arriva o parte una chiamata non si sente niente. Ho provato con altri telefoni e funziona benissimo. Che faccio????
×
×
  • Crea Nuovo...