Vai al contenuto

MichD

Utente forum
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su MichD

  • Compleanno 24/04/1995

Obiettivi di MichD

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. MichD

    Kit Jcw

    Ah sìsì, io abito lungo la costa e non ci sono particolari dislivelli e per andare a lavorare la strada è sempre dritta , ho venduto a fine estate la mia R53 e sinceramente pensavo mi consumasse di più...Hai 184cv?
  2. MichD

    Kit Jcw

    Glielo riferirò :-) Sì guida tranquillo,nel weekend però no ahah, con il Kit jcw però giri regolare no? Per curiosità,tu con i consumi come stai messo?
  3. MichD

    Kit Jcw

    Appunto,con la S da come mi ha raccontato si è sempre trovato bene con i consumi e non vuole fare cavolate,ha una guida normale e ogni tanto si "diverte" e sta sui 14 l, ma penso che con 20cv in più non faccia così tanta differenza nei consumi, se un giorno vorrebbe vendere l'auto senza il kit dovrebbe andare sempre da Bmw per farglielo smontare? Grazie per aver risposto cippy.
  4. MichD

    Kit Jcw

    Ciao a tutti e scusate la poca attività ma causa lavoro sono stato lontano dal forum,l'altra sera parlavo con un mio amico (lui possiede una S r56) e mi ha detto che vorrebbe montare sulla sua Mini il Kit jcw così da far arrivare la sua auto a 200cv, che voi sappiate con quei 20cv in più la macchina consuma di più?Perchè lui utilizza la macchina tutti i giorni sia per andare a lavoro che per svagarsi e non vorrebbe fare cattivi acquisti,abitiamo in un piccolo paese e si è sempre trovato bene e non vorrebbe fare una cavolata,il prezzo è alto però sono soldi suoi e io non mi permetterei mai di dirgli cosa deve e non deve fare...Grazie per le risposte e scusate ancora la mia assenza
  5. MichD

    Finanziaria

    Ancora nessuna risposta.
×
×
  • Crea Nuovo...