Vai al contenuto

Antonio65

Utente forum
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Antonio65 ha vinto l'ultima volta il giorno 26 Novembre 2016

Antonio65 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Antonio65

  • Compleanno 19/06/1958

Profile Information

  • MINI
    Mini cooper D

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Antonio65

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

3

Reputazione Forum

  1. Buonasera a tutte e tutti, ho sostituito la batteria del telecomando ( tre tasti di tipo a gettone ) della mia mini. la macchina parte ma i tasti di apertura chiusura e baule non funzionano. Cerco la procedura di codifica ( se esiste ) per ripristinare tutto al meglio. Faccio anche presente che inserendo la chiave, le chiusure cominciano a chiudere e aprire e sul display mi appare il simbolo con la batteria e di traverso la chiave. Ringrazio tutte e tutti quanti vorranno darmi delucidazione su come procedere. Mi scuso se ho sbagliato forum nel rappresentare quanto scritto,. Antonio.
  2. Antonio65

    App MINI consigurazione.

    Mi sembra una cosa molto complicata...ringraziandoti per le informazione, mi sa che resta tutto come sta. Grazie.
  3. Antonio65

    App MINI consigurazione.

    La mia è novembre 2017 e quindi ( ufficalmente ) non sarebbe possibile...esiste una possibilità non ufficiale per installare quanto descritto? Grazie.
  4. Antonio65

    App MINI consigurazione.

    Buongiorno a tutte e tutti, Ho scaricato l'app MINI e ho cercato di collegarla e registrare l'auto ma andando avanti l'app mi dice che non può funzionare perchè l'auto ha bisogno di 2 requisiti optionals che sono : CONNECTDRIVE SERVICE ( CODICE 6AK ) E REMOTE SERVICE ( CODICE 6AP ). La domanda è cosa si deve fare in questo caso? E' possibile installare questi due optionals e se è si come fare? Grazie a tutte e tutti coloro che mi vorranno dare delle dritte. Antonio.
  5. Bene... al momento io sono fuori regione e rientrerò a Roma dopo pasqua...sarà mia cura avvisarti del rientro e concordare un incontro. Grazie infinite.
  6. Ciao Emilio, a dire il vero non ho nessun'altra modifica sull'assetto. Da profano mi risulta che una barra duomi può essere utile per una maggiore precisione di guida. Sono a disposizione per ulteriori chiarimenti e magari un incontro per definire la questione. Attendo fiducioso. Grazie mille. Antonio.
  7. Buongiorno a tutte e tutti, Qualcuno sa consigliarmi dove comprare a Roma la barra duomi della mini cooper d f56? Sarebbe gradito indirizzo e nome del negozio. Ringrazio anticipatamente. Antonio.
  8. Non so....non credo sia un problema del telefono perchè lo fa con 2 telefoni....sia S8 sia S9....inoltre nella configurazione della mini ci sta poco da fare....la cosa che mi fa pensare ad un eventuale guasto è che il microfono della macchina appare sul display ma non succede nulla....dico anche che facendo una telefonata o ricevendone una....parlo tranquillamente con il sistema radio.
  9. beh...anche io pensavo fosse così...ma pigiando il pulsante sul volante...sul display appare il microfono ma mi si attiva google sul telefono e non sul navigatore della mini...inoltre anche per telefonare...devo pigiare il tasto telefono sul volante e cercare nella rubrica la persona da chiamare....se dico.....chiama pippo non succede nulla. Premesso che uso android e non apple.
  10. Buongiorno a tutte e tutti, qualcuno sa indicarmi come inserire una destinazione mediante comandi vocali dell'auto? ovviamente senza collegare il cellulare alla macchina. Grazie a tutte e tutti.
  11. Ecco scoperto l'arcano....grazie a Julius....in effetti bisognava inserire tutti i caratteri mentre sapevo solo degli ultimi 7.... Grazie tante.
  12. Buongiorno a tutte e tutti, visto che il bimmer work non funziona, volevo chiedere se qualcuno conosce una alternativa. Ringrazio anticipatamente. Antonio
  13. Buona sera a tutte e tutti da un pò di tempo c'è una vibrazione fastidiosissima lato passeggero ed esattamente dove è posizionato il filtro abitacolo. Faccio notare che, a volte, facendo pressione sul contenitore del filtro, il rumore o per meglio dire la vibrazione quasi scompare. Ho smontato nella parte anteriore del vano motore lato passeggero, tutto quello che era possibile smontare ( batteria e altro ) ma niente, la vibrazione persiste. Noto ( ma non ne sono certo ) che lo fa maggiormente a caldo. A qualcuno è capitato qualcosa del genere? se si esistono soluzioni? Grazie anticipatamente a quante e quanti mi daranno indicazione. Antonio!
  14. Antonio65

    tipo motore r56 cooper d

    Sono perfettamente d'accordo che con la diffusione di motori su più marche di auto rende tutto più accessibile....sono soddisfatto di questo motore peugeot che va davvero bene e consuma anche poco dando tra l'altro ottime soddisfazioni in termini di prestazioni. Grazie a tutti per le delucidazioni. Antonio!
  15. Antonio65

    tipo motore r56 cooper d

    Grazie della risposta, in effetti la mia richiesta era proprio per valutare questo tipo di problema che si presenta sui motori bmw. Il fatto di avere il motore peugeot mi conforta tanto anche se, a mio avviso, uno che compra un modello di auto dovrebbe avere lo stesso motore della casa.
×
×
  • Crea Nuovo...