Vai al contenuto

Matt9418revenge

Utente forum
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Nessuna :-(

Obiettivi di Matt9418revenge

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Quindi ricapitolando, io sarei interessato all'acquisto di una Cooper s del 2007 quindi r56... So che a 40k km circa è stato sostituito il motore per un problema di rottura al tendicatena con conseguente macello del motore, il motore ha 100k km circa, sempre tagliandato ogni 20/15k km ed è del 2009, posso andare più tranquillo oppure rischio di avere ancora un sacco di premi?
  2. Ciao a tutti!! Avrei bisogno del vostro aiuto!! Sarei intenzionato ad acquistare una Cooper S, solo che delle R53 non riesco a farmi piacere gli interni.. Per carità magari ai tempi erano stupendi ma ad oggi non riesco a farmeli piacere.. Perciò ero propenso all'R56.. Ma leggendo un po in giro mi rendo conto che non è poi tanto consigliata...per favore aiutatemi voi!!
  3. Matt9418revenge

    MI PRESENTO

    Salve a tutti!! Mi chiamo Mattia, ho 22 anni e sono di Forlì, purtroppo non ho ancora una mini, ma ne sono in cerca! Cerco la Cooper esse <3 Mi sono iscritto per chiedere consiglio a voi pionieri della mini! Bè buona serata a tutti e buon divertimento con le vostre Mini-belve!
×
×
  • Crea Nuovo...