Vai al contenuto

lelio

Utente forum
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    R56 2009

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di lelio

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. lelio

    sostituzione stereo BOOST r56

    E a che cosa si rinuncia come impostazioni/funzionalità?
  2. lelio

    sostituzione stereo BOOST r56

    Probabilmente, in qualche modo, dovranno essere ricavabili dal SW stesso della radio...
  3. lelio

    sostituzione stereo BOOST r56

    Grazie mille per la risposta. Vedo sulle varie foto del blocco radio che è identificata da un codice chiamato ZB/No. e da dei numeri di versione: 2 (audio e GW) per il SW a bordo e uno per la revisione HW suppongo. Dici che sia necessario che coincidano tutti? C'è un modo per capire questi numeri di versione senza smontare la plancia?
  4. lelio

    sostituzione stereo BOOST r56

    Ciao a tutti, da un po' il mio stereo boost faceva le bizze in ricezione FM, con delle righe anomale sul display sino allo spegnimento totale senza più riaccendersi. I CD entrano ed escono correttamente ancora dal lettore. Con l'aiuto del mio elettrauto abbiamo controllato i fusibli e provato ad alimentare l'impianto con alimentazione esterna, ma nulla: il BOOST è defunto. Ho intenzione di cambiarlo con uno dello stesso tipo usato recuperabile su un noto sito d'aste online. Vengo alla domanda: è possibile sostituire quello che c'è ora con uno di un altro veicolo in maniera plug&play senza conservando tutte le funzionalità originali (possibilità di mostrare/configurare ora, data, configurazione GONG ecc...) oppure c'è necessità di agire anche tramite cavo E-SYS + SW sulla configurazione dello stesso BOOST? Grazie in anticipo per le risposte.
  5. lelio

    Presentazione minista R56

    Ciao a tutti, mi presento. Sono Lelio dalla provincia di Bari e possessore di una mini R56. Sono approdato qua dopo varie ricerche relative ad un problema con la radio boost CD. Ancora buongiorno a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...