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andrea_94

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  1. Ah ok perfetto, pensavo che le driving modes fossero una cosa in più alla mappa sport (che invece fa parte di quest'ultime). Non mi resta che sentire in bmw se me lo settano anche senza comprare il pezzo. Rischio qualcosa in termini software? mi spiego, non vorrei che mi mettessero anche qualche aggiornamento con blocco per mappature future, che di sicuro vorrò fare.
  2. E come faccio a metterla in sport? Mi hanno detto che di serie non c'è questa possibilità e che lo devo fare installare in bmw. Possibile che sulla macchina sportiva della casa non sia di serie la modalità sport?!
  3. Alla fine ho optato per un'altra. Sono andato ieri a bari per prenderla. Kit estetico JCW interno ed esterno, full opt, cambio automatico al volante, originale 192cv con solo filtro e terminale. Del 2015 con 73mila km, un pò tantini ma la macchina sembrava stare bene. L' unica cosa che non capisco è perchè in rilascio non scoppietta neanche un pò. Inoltre non posso selezionare la mappa sport. In bmw dicono sia normale perchè è un optional a parte. Il precedente proprietario aveva già acquistato e montato il selettore intorno al cambio, ma mi dicono vada settata la centralina in bmw per renderlo funzionante. Mi confermate? Confermate anche che gli scoppiettii si sentono solo in modalità sport? tks
  4. La frizione non sembrava slittare ma in compenso staccava subito rispetto a qualsiasi macchina che abbia mai guidato. Infatti alla prima accensione mi si è spenta ahah non so se sia una cosa normale ma a slittare non mi sembrava proprio slittasse, sono andato anche abbastanza allegrotto per i tornanti del paese suo.
  5. Allora, ho provato la macchina. La frizione sinceramente non sembrava slittare, effettivamente a detta sua lo fa solo a velocità vicine ai 200 quando vuoi fare un sorpasso in autostrada ed affondi tutto senza scalare in 5. L olio ovviamente non si è potuto verificare. Per il resto sembra tenuta bene, forse un po carente di impianto frenante, e non sembra così cattiva come mi potevo aspettare da 230cv. La mappa e stata fatta da Marocco motorsport di Latina.
  6. Oggi dovrei andarla a provare. A cosa mi consigliate di prestare maggior attenzione e/o di controllare?
  7. Il nome me lo aveva detto, è uno famoso nella zona di latina. oggi forse la vado a vedere, poi vi dico.
  8. Ciao a tutti. Mi è stata da poco rubata una 595 competizione del 2017 e stavo valutando di provare la mini cooper s. In particolare ho trovato un modello del 2014 con accessori da jcw e mappato che tira fuori sulla carta 230cv con 56mila km, non si ricorda la coppia. Mi chiedevo se cambio e frizione originali potessero soffrire un po questa cavalleria. In effetti lui dice che la sua slitta già un pò. Inoltre sentivo brutte storie su cambio e frizione dovute a slittamento dell albero a causa del problema alle bronzine; cosa per cui è stata richiamata. Un po di info in più sulla vettura trovata:- Ha subito richiamo delle bronzine- Frizione slitta un pò- Consuma un pò di olio (il proprietario dice di aggiungere un bicchiere ogni 5mila km, e di cambiarlo ogni 10mila)- Anno 2014 con 56.000 km- Interculer, scarico ecc di jcw con mappa 230cv fatta a 30mila km circa- Cambio manuale- 2 proprietari (lui l'ha presa a 22mila km circa)- Tagliandi non certificati, li fa lui (il fantomatico amico meccanico del cugino della nipote che mio padre comprò) ogni 10mila km.Consigli e pareri su come muoversi? Altre cose da controllare? Problematiche di cui tener conto anche per il futuro? Grazie mille in anticipo
  9. andrea_94

    Mi Presento

    Ciao a tutti, Andrea da roma. Ex possessore di 595 competizione 2017 (rubata qualche giorno fa). Sto cercando di entrare a far parte della famiglia mini con una cooper s usata (che sto ancora cercando). Se volete passare nella sezione dedicata ho aperto una discussione su una cooper s del 2014 usata mappata a 230cv con pezzi jcw che avrei trovato.Grazie in anticipo a tutti, lamps
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