Vai al contenuto

Filippo.S

Utente forum
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Filippo.S

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Filippo.S

    Portabici su f57

    Grazie mille per i link e la spiegazione! Ok allora ho scoperto che il problema non si ferma ai collegamenti elettrici ma anche ai fori haha! Comunque si leggendo quanto scritto dall'americano il problema dei fori dovrebbe essere facilmente risolvibile. Ora non mi resta che capire per le luci e vedere se mettendoci le mani su queste cose che non mi decada la garanzia. Quando prenderò la macchina vedrò come fare e vi aggiorno.
  2. Filippo.S

    Portabici su f57

    Ok grazie! Purtroppo sto guardando di usato quindi mi dovrò accontentare di quello che trovo e provare ad arrangiarmi dopo l'acquisto!
  3. Filippo.S

    Portabici su f57

    Ciao a tutti. Sono in procinto ad acquistare una cabrio F57, ma oltre ad essere appassionato di Mini (e di cabrio) sono anche un ciclista. Ho visto che Mini fa un portabici dedicato alle F57/F56 da inserire nei due fori del paraurti posteriore (come nel video). Il portabici necessita della presa di corrente per i fari supplementari, ma fin'ora non ho trovato nessuna Mini che abbia questa presa e in BMW non mi hanno saputo dire se possono installarla. Qualcuno di voi sa se è possibile installare la presa anche aftermarket o, nella peggiore delle ipotesi, un gancio traino? Grazie!!
  4. Filippo.S

    Ciaooooo

    Ciao a tutti, mi chiamo Filippo e vengo da Treviso. Sono sul forum perchè non posseggo ancora una Mini ma devo chiarire dei dubbi prima di acquistarne una. Spero di essere tra voi come possessore di una Mini. A breve!
×
×
  • Crea Nuovo...