Vai al contenuto

5005v

Utente forum
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di 5005v

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. 5005v

    Consigli acquisto MINI R50-R52-R53

    Chiedo scusa se ho postato in sezione sbagliata..In ogni caso ho già capito come distinguere la pre dalla restyling e quindi quella che ho puntato è una rest che dovrebbe avere già il cambio Getrag..(mi sto applicando!). Ora il dubbio è sulla compatibilità meccanica col gpl (a livello di testata e guida valvole soprattutto) e se ci sono altre criticità da tener d'occhio. Sulla distribuzione essendo tutte le versioni a catena non dovrebbero sussistere problemi
  2. 5005v

    Consigli acquisto MINI R50-R52-R53

    Un saluto a tutti. In occasione del probabile acquisto di una mini cooper one del 2005 vorrei chiedervi lumi sulla vettur in questione. Ammetto di non saperne quasi nulla se non che in famiglia ci è sempre piaciuta.Oggi ho scoperto della fragilità del cambio montato sui primi modelli pertanto vorrei chiedervi come individuare i diversi modelli. Ma anche se vi sono altre criticità da considerare ed il discorso distribuzione. Sono arrivato all'ipotetico acquisto in modo impreparato, giuro che dovendone visionare un esemplare domani, passerò la notte a studiare, ma se riusciste ad agevolarmi....questa la vettura in questione, tra l'altro equipaggiata con impianto gpl brc (compatibilità con questa alimentazione?)
  3. 5005v

    nuovo acquisto

    Un saluto a tutti. Dovendo acquistare una seconda vettura e provenendo dal brand bmw con una immortale e46d mi capita di valutare l'acquisto di una Mini. Auto iconica senza dubbi, ma per me del tutto sconosciuta. Pertanto avendone trovata una sono qui a chiedere consiglio nell'apposita sezione.
×
×
  • Crea Nuovo...