Vai al contenuto

SimoneSD

Utente forum
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di SimoneSD

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Rieccomi! Ho ritirato lunedi il countryman SD in BMW, come vi avevo anticipato è un mini next e con una promo di febbraio mi hanno esteso la garanzia di altri 2 anni sulle parti lubrificate in modo totalmente gratuito. In sintesi è in garanzia fino a febbraio 2025. Sono veramente soddisfatto, l'auto è perfetta dentro e fuori. Devo chiedervi pero' alcune cose: - La serie 1 che possedevo riusciva a chiudere i finestrini tenendo premuto il tasto di chiusura, questa non lo fa se ne dimentichi uno aperto devi addirittura riaccendere il quadro. E' normale? - Ho il bluetoot con combox e la musica in streaming funziona correttamente, funzionano anche i comandi al volante.. l'unica pecca è che non vedo i titoli delle canzoni.. c'è il tempo della canzone che scorre perfettamente e al posto del titolo un "attendere prego..." che non va mai via. E' normale cosi? per avere queste info devo attaccare il telefono al USB? Se ho sbagliato discussione chiedo scusa.
  2. AGGIORNAMENTO NEGATIVO (Ma alla fine positivo) Ciao a tutti ragazzi per quanto possa interessarvi ci sono sviluppi, sta diventando un cinepanettone sta macchina! Ieri mi chiama BMW, il venditore mortificato, dice che non si sente di definire la vendita della vettura perchè l'officina dopo i vari controlli legati al MINI NEXT ha riscontrato diverse anomalie in primis sulla turbina. Sostituirla probabilmente non rientra nel prezzo calcolando anche gli interventi standard da effettuare come la distribuzione e vari sulla carrozzeria. Faccio notare che al concessionario di Via Appia è in vendita un modello praticamente uguale anzi migliore: 56k km a fronte dei 103k, nera, senza tetto ma con il tasto sport. (Sia lodato Autoscout24, sempre sia lodato) In 15 minuti mi confermano il mezzo allo stesso prezzo pattuito per l'altro (era inserzionato a 1000€ in più). Una bella botta di culo, no?!? E' capitato già a qualcuno? OT: Tasto sport? stronzata o realmente funzionale?
  3. La vettura in questione è cosi allestita. Già noto il primo trucchetto bavarese, dalla lista risultano i cerchi neri... in realtà monta i classici mini a "margherita" non so il nome spero di esser stato chiaro. Riassumendo: 15.500€, Mini next per 2 anni, 103k km.
  4. In sostanza è fortuna praticamente. Da quello che ho capito sembra che abbia ricevuto diversi aggiornamenti dalla "base" che ho avuto sul 118d del 2009. Grazie per le risposte vi faccio sapere.. Con i tempi di bmw passerà anche un altra settimana prima che sia visibile, credo.
  5. Grazie della Risposta cippy. Tralasciando il nuovo ogni usato è un incognita. Da un privato non l'avrei presa mai ma forse nemmeno da un plurimarca X chissà dove. Faccio tesoro del tuo consiglio e aspetto almeno di vederla dal vivo e aprire il cofano per ora solo 8 foto di pessima qualità (c.....o nel 2021 foto fuori fuoco targate Bmw, inguardabile).
  6. Grazie della Risposta Lucas Ho venduto la serie 1 per la catena, cominciava a dar rogne ma verso i 170k km. L'ho presa a 14k km e l'ho venduta a 180k km devo dire che ho avuto zero problemi. Con 2 anni di garanzia Mini credi che potrei aver tempo di valutare le condizioni generali? Altra domanda.. Leggo pareri negativi sul cambio automatico e pareri positivi su Assetto e assenza di rollio, confermate?
  7. Buongiorno a tutti!! Mi chiamo Simone scrivo da Roma e dopo 11 anni di bmw resto in famiglia e sto per prendere un Countryman SD del 2016. Proprio di questo volevo parlare: Ho "acquistato salvo visione" un countryman SD con programma mini next in BMW su via salaria. La vettura è piena zeppa di optional, cosmic blue con tetto e cambio automatico, fin qui tutto ok. Il mio unico dubbio sono i KM con esattezza 103.000. Vorrei ricevere qualche vostra opinione in merito. La mia percorrenza attuale è molto bassa causa crollo del lavoro ecc ecc (10/12.5k annui) ma potrebbe di nuovo salire e attestarsi su 20k anche 25. Che dite? aspetto qualcosa di più fresco? sono 4 mesi che la cerco cosi accessoriata e sono super tentato. Il 2.0 143cv lo conosco molto bene in quanto possessore di 118d fino a 10gg fa. Resto in attesa di risposte.
  8. Non uccidetemi. Esteticamente la detesto, mi sembra un fiorino. copio e incollo nella sezione giusta, grazie.
  9. SimoneSD

    Buongiorno a tutti!!

    Buongiorno a tutti!! Mi chiamo Simone scrivo da Roma e dopo 11 anni di bmw resto in famiglia e sto per prendere un Countryman SD del 2016. Proprio di questo volevo parlare: Ho "acquistato salvo visione" un countryman SD con programma mini next in BMW su via salaria. La vettura è piena zeppa di optional, cosmic blue con tetto e cambio automatico, fin qui tutto ok. Il mio unico dubbio sono i KM con esattezza 103.000. Vorrei ricevere qualche vostra opinione in merito. La mia percorrenza attuale è molto bassa causa crollo del lavoro ecc ecc (10/12.5k annui) ma potrebbe di nuovo salire e attestarsi su 20k anche 25. Che dite? aspetto qualcosa di più fresco? sono 4 mesi che la cerco cosi accessoriata e sono super tentato. Il 2.0 143cv lo conosco molto bene in quanto possessore di 118d fino a 10gg fa. Resto in attesa di risposte. PS: complimenti questo è un gran bel forum. Personalmente un punto di riferimento in questo lunga periodo di ricerca. Grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...