Vai al contenuto

Frank87

Utente forum
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Frank87

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later

Badge recenti

1

Reputazione Forum

  1. Ciao ragazzi! Vi presento la mia mini Cooper d r56, presa da qualche giorno giorno:) Che dite? Le applichiamo queste bonnet stripes classiche nere? Ho letto un po'in giro, ma credo di non aver trovato quello che cercavo..esiste una discussione dove trovare le misure per l'applicazione? P.s. su YouTube ho visto qualche video dove le applicano...alcuni lo fanno a secco, altri spruzzando acqua sul cofano e sulle stripes...da cosa dipende? Diverse stripes?
  2. È fatta ragazzi la mia primi Mini! cmq ho sbagliato per quanto riguarda il motore scritto qualche post fa, è il 1.6 109 cv psa (e non 90 cv). Provata oggi pomeriggio, una bellezza!
  3. Ciao ragazzi, sto per acquistare la mia primi mini e ho bisogno dei vostri preziosi consigli. Ho trovato una mini One d del 2010, 1.6 90 cv. Unico proprietario, una ragazza del mio stesso paese, 170 mila km. Il concessionario mi ha detto che il motore è Ford-psa, quindi il 9hz. La macchina è tutta tagliandata, con un preciso storico dei lavori fatti. (Tra cui la cinghia di distribuzione) Il prezzo è 6 mila trattabile. Ho letto qualcosa sul forum e so già che mi direte di prendere un motore più potente, ma davvero non ho esigenze particolari...amo la mini! (Vengo da una Yaris 1000 benzina quindi un gran passo in avanti per me) Quello che vorrei chiedervi se il motore in questione è affidabile e se lo è più del successivo (n14)
  4. Frank87

    Nuovo appassionato

    Ciao ragazzi, Scrivo dalla Puglia e sto per acquistare la mia primi mini usata. Spero di ricevere utili consigli!:)
×
×
  • Crea Nuovo...