Jump to content

LucaMadroni

Utente forum
  • Posts

    24
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • MINI
    Mini JCW F56 231HP

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

LucaMadroni's Achievements

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • One Month Later
  • Dedicated Rare
  • Collaborator Rare
  • Week One Done
  • First Post Rare

Recent Badges

7

Reputation

  1. Grazie a tutti ragazzi. Le strisce nere con i bordini rossi sul cofano come le starebbero secondo voi?
  2. Sì purtroppo i nuovi modelli sono molto tappati con il FAP. Proprio ieri mi è passata a full gas una S3 nuova e sembrava elettrica rispetto la mia, mah... Comunque dove posso prendere il pacchetto con la calandra ed i richiami neri? Domani provo a chiamare il concessionario MINI più vicino...
  3. Grazie ragazzi. A breve metterò le strisce nere con i contorni rossi e cambierò calanda e "riquadro" fari e li farò di nero! Come vi sembra come idea?
  4. Tra lavoro e vacanze purtroppo non ho avuto nemmeno un attimo di tempo per presentarvi il mio nuovo acquisto, ma ora ci siamo... ecco a voi la mia MINI JCW F56 da 231 cavalli e 2000 di cilindrata. 4.mp4
  5. Si ma tra l'altro il liquido refrigerante come si può vedere dalla foto è dove deve stare, a questo punto penso sia solo condensa! Grazie ancora.
  6. Scusate ma ho detto una cretinata, controllando ora a freddo la vaschetta dov'è presente il refrigerante mi sembra tutto nella norma, quindi non ci sono state perdite. Con molte probabilità è successo questo, poi magari correggetemi se sbaglio; ho parcheggiato la macchina e prima di salire in casa ho notato tutto quel liquido per terra, ho aperto subito il cofano e ho controllato il refrigerante che essendo ancora caldo era ad un livello molto più alto rispetto a quello di ora, quindi di conseguenza dopo qualche minuto se n'è sceso fino ad arrivare al MAX, però avendolo visto sceso così tanto ho pensato che la perdita ed il liquido refrigerante potessero essere la stessa cosa, ma mi sbagliavo. Con molte probabilità essendo che qui mi sembra tutto apposto sarà solamente condensa!
  7. Salve, come qualcuno saprà ho comprato una MINI JCW del 2017 con 48.000km. Nemmeno dopo 100km si manifesta il primo problema... Ho parlato con un ragazzo su Facebook che lavora in MINI ma lui ha detto che si tratta di acqua di condensa del climatizzare, voi cosa ne pensate? Nella foto che vi ho messo, con la freccia blu potete vedere il tappo che ho aperto e dentro praticamente prima c'era acqua ed in mezz'ora dentro non c'era nemmeno una goccia... WhatsApp Video 2022-07-15 at 17.48.39.mp4
  8. Soluzione trovata e per il momento funzionante al 100%. Aprire la valvola con i classici due tocchi sul telecomando ed una volta aperta tenere premuto una singola volta per cinque secondi il bottone in modo tale da chiudere completamente il telecomando. Essendo quindi chiuso quest'ultimo la valvola rimarrà sempre aperta senza interruzioni, ma la cosa più bella è che basterà cliccare altre due volte per chiuderla senza riaprire il telecomando tenendo il bottone premuto. Prego, non c'è di che. In ogni caso la macchina è favolosa, un suono davvero da mani nei capelli soprattutto con valvola aperta in mid ed in sport plus. Nella modalità green la macchina è confortevole quasi come se fosse una MINI Cooper diesel, non potevo fare acquisto migliore. In giornata o al massimo domani invio qualche foto, grazie ragazzi!
  9. Ragazzi, oggi alle 19.00 sono andato a ritirare la mia macchina e devo dire che mi sono innamorato. Il sound è qualcosa di incredibile, entra nell'abitacolo come se fosse il ruggito di un leone. Unico difetto della macchina è che lo scarico JCW Pro mi si spegne randomicamente ed a volte invece nemmeno si apre, devo cliccare molte volte. Sono le batterie? Grazie mille! NB: SONO ANCHE IO UNO DI VOIII!
  10. La mia JCW è partita lunedì con la bisarca da Torino ma purtroppo non ho avuto ancora notizie. Penso che la bisarsca a questo punto non abbia solo la mia macchina. Sapete per caso le tempistiche medie? La macchina è partita da Torino e deve arrivare a Battipaglia, in provincia di Salerno! Grazie.
  11. Ragazzi devo andare a prendere la macchina mercoledì prossimo, l'ho scelta praticamente full optional con scarico JCW PRO. Ma solo io noto differenze dei video di scarichi jcw pro tra europa e america? in America lo scarico sembra leggermente meno rumoroso (?)
  12. Ma poi valutereste una JCW con 50.000km se ogni anno ne fate 9-10.000 circa? Tralasciando la questione vendita che sicuramente viene messa in seconda parte se la macchina non si cambia per molti anni, io intendo proprio a livello di manutenzione/usura e problemi al motore che potrebbero presentarsi dopo tanti km...
  13. Salve, come da titolo volevo sapere quanto viene a costare la manutenzione ordinaria/extraordinaria ed i vari tagliandi in MINI, considerando che la vettura che ho preso ha 40.000km. Grazie!
  14. Presa usata con 40.000km in quanto la volevo al 100% senza FAP. Tagliando caro cosa si intende? Parliamo di più di 1000 o te la cavi con meno?
×
×
  • Create New...