Vai al contenuto

marcko83

Utente forum
  • Numero contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

1.335 visite nel profilo

Obiettivi di marcko83

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. Ragazzi dopo solo 10 giorni ci risiamo. Stesse identiche spie riaccese per la quarta volta in un mese. Non ne posso più. O questi non sanno lavorare oppure mi stanno prendendo in giro e non stanno cambiando nulla. Vi prego aiutatemi anche voi...
  2. marcko83

    Un po di Up...

    Ovviamente c'era una mano superiore a guidarmi ...
  3. marcko83

    Un po di Up..

    Già hai detto bene.. Mi hai creato un bel pacchetto
  4. marcko83

    Un po di Up...

    No l'ho installata io, fa parte dell'interfaccia che include anche il modulo telefono bluetooth originale Mini.
  5. marcko83

    Un po di Up....

    Mi trovo davvero bene.. non pensavo che cambiasse così tanto il feeling di guida. Inoltre la parte in alcantara è morbidissima sembra di avere nelle mani un peluche :-)
  6. marcko83

    My Mini

  7. Ragazzi non ho parole... Filippo è veramente un ragazzo gentilissimo e soprattutto molto ma molto preparato e competente. Ho preso da lui molti accessori tra cui modulo bluetooth con usb, tasto sport, sensori di parcheggio, volante Jcw il tutto configurato come nemmeno in Bmw avrebbero potuto fare. Spiegazioni ultra chiare e disponibilità garantita.. Ultra consigliato.. Grazie mille...

  8. Altro aggiornamento. Mi hanno chiamato dall'officina e mi hanno dato l'auto sostitutiva perché a quanto pare ci metteranno un pò a risolvere il problema. Hanno detto che hanno ricambiato la centralina e si è fulminata un altra volta quindi devono seguire tutti i cablaggi per capire cosa la manda in corto. Credo che la macchina la rivedrò nel 2014. E meno male che è in garanzia altrimenti chissà tutti questi interventi quanto mi sarebbero costati e soprattutto spero che risolvano il problema altrimenti se quando me la riconsegnano dovesse ripresentarsi il problema non so come devo comportarmi, dite che posso pretendere un auto nuova ?
  9. Si infatti gliel'ho detto che stavolta non voglio più ritornare indietro. Cavolo è più il tempo che se la stanno tenendo loro in officina che quello che la sto usando io da quando l'ho presa.. E non è una battuta ho contato i giorni.
  10. Ragazzi l'ho appena riportata in assistenza ora vedremo cosa cambiaranno visto che quella centralino l'avevano già sostituita.
  11. Si ma il fatto che mi dà mi fastidio è io la macchina l'ho appena presa ed è in garanzia quindi me lo devono risplvere loro questo problema. E poi hanno detto di aver cambiato la centralina ma a quanto pare non è vero.
  12. A questo punto mi viene da pensare che o non hanno cambiato nessuna centralina oppure ovviamente non era quello il problema. E se la sono tenuti ben 9 giorni...
×
×
  • Crea Nuovo...