Vai al contenuto

gabrielesc79

Utente forum
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

1.216 visite nel profilo

Obiettivi di gabrielesc79

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. gabrielesc79

    Problema motore :-(

    Spero non sia nulla di grave....
  2. gabrielesc79

    Problema motore :-(

    Ho chiamato in BMW e mi hanno detto che per la best devi farla da loro....
  3. gabrielesc79

    Problema motore :-(

    Io ho fatto a dicembre un tagliando ma non in un'officina BMW ma con ricambi originali... va bene lo stesso?
  4. gabrielesc79

    Problema motore :-(

    Mi sa che non è più in garanzia, è un dicembre 2011....
  5. gabrielesc79

    Problema motore :-(

    Si si avevo notato un mesetto fa che era leggermente basso e ne ho aggiunto un po' ma adesso è a livello sia a cado che a freddo. Mi è sembrata una cosa strana visto che non ho riscontrato perdite, tengo l'auto in garage.
  6. gabrielesc79

    Problema motore :-(

    Salve a tutti, da qualche giorno ho degli strani problemi sulla mia mini cooper S motore 184 cv del 2011. In breve, quando avvio a freddo ho delle difficoltà nel senso che il motore si accende ma poi subito si spegne, se tengo leggermente accelerato si accende ma si sente un rumore strano venire dalla parte anteriore del motore, un rumore ciclico non continuo come se fosse un ronzio amplificato. Dulcis in fundo ho notato di non sentire il rumore della pompa dell'acqua quando spengo la macchina a caldo e la ventola del radiatore partire anche dopo brevi tragitti. Ieri sera mi si è accesa la spia gialla della temperatura dell'acqua e poi si è spenta, questa mattina idem. L'altro giorno ho provato a mettere l'auto sotto il tester e ha rilevato difficolta di accensione nei vari cilindri. Secondo voi cosa potrebbe essere? Spero mi possiate aiutare... Grazie a tutti!!!
  7. Io ho comprato questa http://www.paser.it/it/p/72/Slimcan/
  8. Ho l'ho preso da uno in america pagato 250 + spese, se non ricordo male è venuto 270
  9. Ho già mandato una mail alla Paser riguardo ai comandi al volante (risolverei anche il problema del positivo sotto chiave) e aspetto una loro risposta. Per i sensori di parcheggio funzionano se il dispositivo è impostato su radio dell'automobile altrimenti non si sentono purtoppo...
  10. Il sound così a prima impressione sembra molto buono, meglio della radio di serie per intenderci. Per il seftware non ho ancora avuto tempo, credo lascerò installato l'originale (non so se si può montare altro) perchè mi sembra molto fluido e volece. Per i comandi al volante ci sto lavorando, ho chiesto ad un'azienda che vende interfacce informazioni in merito. Se dovesse essere compatibile risolverei anche il problema del positivo sotto chiave (quella centralina fornisce il contatto). Uscite pre amplificate non mi semra ne abbia... Comunque per il resto è vermanete stupenda, schermo nitidissimo ed enorme, una marea di applicazioni installabili (dal market dedicato non sono molte ma ho letto che si può installare praticamente tutto quello che si installa su un normale dispositivo android, io sto scaricando il navigatore Tom Tom, l'ho già sull Iphone ed è uno spettacolo); inoltre utilizzo il cellulare come hot spot quini ho sempra la connessione internet disponibile. La prossima settimana montro il bracciolo (spero di riuscirci...) nel quale ho già inserito il supporto Brotit per iphone 5 collegato all'alimentazione per la ricarica. Ultima nota, nascendo come vivavoce per auto nemmeno da dire che funziona benissimo, sembra di parlare con il telefono all'orecchio e la qualità audio è ottima.
  11. Scusate mi sa che ho sbagliato d inserire la foto prima... /index.php?/gallery/image/12015-parrot-installation/">https://www.megamini.it/forum/index.php?/gallery/image/12015-parrot-installation/ Una domanda, c'è un sistema per aggirare la protezione che non permette di vedere i video in movimento sui parrot??
  12. gabrielesc79

    La mia Mini

  13. Fatto!!!! Cosa ne dite?? file://localhost/Users/gabrielescotti/Desktop/foto.JPG
×
×
  • Crea Nuovo...