Vai al contenuto

posizionamento clima autoradio


Ospite MinI_AlEx

Messaggi raccomandati

Ospite MinI_AlEx

scusate mod se apro un altro post forse inutile ma non mi andava di postare nei topic altrui xkè non mi sembra ci sia uno aperto con domande simili, cmq mi sta ribalenando per la testa l'idea di ricambiare autoradio per rimetterne una touchscreen + piccolina della precedente che non centrava ed ho dovuto rivendere..in ogni modo..mettete caso che nemmeno questa c'entri e sbatta di nuovo alla maledetta manopola del clima automatico, c'è la possibilità di invertire la posizione della radio con quella del clima? quindi alzare il clima e metterlo nel primo blocco in alto e spostare la radio nel secondo blocco,quello in mezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
scusate mod se apro un altro post forse inutile ma non mi andava di postare nei topic altrui xkè non mi sembra ci sia uno aperto con domande simili, cmq mi sta ribalenando per la testa l'idea di ricambiare autoradio per rimetterne una touchscreen + piccolina della precedente che non centrava ed ho dovuto rivendere..in ogni modo..mettete caso che nemmeno questa c'entri e sbatta di nuovo alla maledetta manopola del clima automatico, c'è la possibilità di invertire la posizione della radio con quella del clima? quindi alzare il clima e metterlo nel primo blocco in alto e spostare la radio nel secondo blocco,quello in mezzo?
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai buona manualità ci si riesce di sicuro ma dipende da che modifiche sei disposto a fare alla macchina. Guarda cosa hanno realizzato su questa: dsc00298vvu.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MinI_AlEx

forte, c'hanno schiaffato su il 2 din...però sinceramente quello mi sembra troppo..l'hanno sconvolta..io volevo semplicemente(se non dovesse centrarci nemmeno quella da 4pollici invertire i due scomparti in modo da non intralciare nella manovra la manopola del clima..

cmq nella foto che hai postato l'hanno fatta diventa una discoteca...vedo un altro schermo incastonato nella plancia, vedo tutte quelle casse nello sportello. :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è esagerata ma era per dimostrarti che tutto si può fare :post-8-1120395257: Dipende da quanta manualità ha chi realizza la cosa e quanto sei disposto a modificare. Per ciò che vorresti fare tu non la vedo così drammatica la cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...