Vai al contenuto

dvd divx telecamera ipod video su sat nav r56!!!!


Ospite minimarcus

Messaggi raccomandati

Ospite minimarcus

Ho pensato visto che puo' suscitare l'interesse di molti riprendere queste cose per metterle piu in evidenza e aver maggiori pareri da parte di tutti.

Come soluzioni video sulle mini si puo optare per la funzione tv che è per l'appunto un modulo video che permette di guardare la televisione anche in digitale terrestre ed è sempre possibile ordinarlo tramite bmw al prezzo di 1040 euro.In abbinata a questo è possibile richiedere il tv inmotion che ti permette di vedere la televisione anche mentre la macchina è in movimento e costa sui cento euro.

Come soluzioni per il dvd e divx che sono le piu interessanti le cose si complicano...Esiste solo un sito web che vende interfacce a questo scopo e per questo motivo ha dei prezzi altissimi il sito in questione si chiama newministuff (non so se lo staff permette link esterni ma potete trovarlo facilmente con una ricerca su google)

Vende un'apposita interfaccia composta da due ingressi: uno per qualsisi tipo di sorgente audio e video (playstation lettore dvd ecc) e uno per la telecamera posteriore che volendo sono vendute anche loro..

L'installazione sulla mini è possibile sia se si possiede il modulo tv (cosa piu semplice) sia se non lo si ha.

Un altra interfaccia che possiede è studiata appositamente per collegare un ipod e visualizzare video da quest'ultimo (non compatibili con touch e i phone) e ti danno pure una dock per il collegamento.

Da quanto cè scritto le installazioni sono tutte plug & play... il problema sono i prezzi per le cose qua sopra si parte dalle 469 sterline

ecco un po' di video!

ATTENZIONE: QUESTO è UN POST DOPPIO è STATO SOLO DUPLICATO QUI PER RENDERLO NOTO A TUTTI VISTO CHE LA SEZIONE VIDEO DELLE R56 è POCHISSIMO FREQUENTATA DATO CHE NON C'ERANO INTERFACCE VIDEO PER LA R56 FINO A POCO TEMPO FA... PER POSTARE OGNI COMMENTO CONTINUARE QUI /index.php?showtopic=11122">https://www.megamini.it/forum/index.php?showtopic=11122

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...