Vai al contenuto

autoradio casseta rest 05


Ospite Ale

Messaggi raccomandati

Per questa radio serve o no il codice?

Si può smontare e montare in qualsiasi altra mini rest o pre rest senza problemi ?

Sul libretto di istruzioni c'è scritto che non bisogna mettere nessun codice, ma vorrei una conferma !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite Gianni

Buondì...

ragazzi sulla mia MINI ONE DE LUXE del 2003, ho la radio originale a cassette... secondo voi è possibile collegarci un cavo AUX per metterci, Ipod, portatile etc..???

Se è possibile, dove posso comprare il cavo? Quanto costerà circa?

C'è uno schema da seguire per montare i cavi dietro all'autoradio????

Grazieeee... se riuscite a rispondermi subito, vado anche oggi a comprare il cavo così provo subito, visto che sono riuscito ad avere la giornata libera

:new_05:

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Allora, se l'autoradio è predisposta per collegarci il caricatore cd, allora PUOI COLLEGARCI IL CAVETTO AUX.

Il cavetto puoi trovarlo in concessionaria (costo sui 50 euro), oppure sul sito bortesi.it, o infine puoi costruirtelo da te!

In quest'ultimo caso trovi tutte le istruzioni in un 3d qui sul forum. Prova a cercare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gianni

Come faccio a vedere se è predisposta per il caricatore CD, devo comunque levarla e controlalre dietro.... 50€ per un cavo mi sembra un esagerazione, a sto punto me lo faccio io.. appena trovo uno scheda per costruirlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini
Come faccio a vedere se è predisposta per il caricatore CD, devo comunque levarla e controlalre dietro.... 50€ per un cavo mi sembra un esagerazione, a sto punto me lo faccio io.. appena trovo uno scheda per costruirlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

guarda, se non ricordo male, in giro per il forum c'e' gia una discussione..................utilizza il tasto CERCA, in alto e destra....................e vedi se qualche discussione puo' aiutarti..................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gianni

Grazie, ma ho già usao il tasto cerca non riesco a trovare lo schemino per costruirlo :D

Chiedo a Teo visto che è lui che se ne intende :new_05:

Modificato da Gianni
Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio a vedere se è predisposta per il caricatore CD, devo comunque levarla e controlalre dietro.... 50€ per un cavo mi sembra un esagerazione, a sto punto me lo faccio io.. appena trovo uno scheda per costruirlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iceman85

confermo, il cavo in bmw costa 50 euro...

però ho un'altra opzione per te...se ha il lettore cassette esiste un dispositivo che inserisci come se fosse una cassetta da cui esce un cavettino a cui collegare una fonte esterna...

praticamente è come se avessi l'aux senza dover smontare tutto per attaccare cavi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gianni

Si si, lo vendevo dovel avoravo prima.. ma sincramente non mi piace... voglio il cavetto su lretro che mi esca nel portaoggetti, non voglio fili o cavetti vari per la macchina... io e il disordine non andiamo daccordo, vedere i cavi la mi darebbe fastidio, mi da fastidio l'auricolare del mio cel, l'ho metto sempre via quando finisco di essere al cel... è più forte di me..

Comunque grazie per i consigli, ma rimango sul cavetto AUX :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...