Vai al contenuto

Spia foratura pneumatico(lampeggiante)


Ospite twin spark 2006

Messaggi raccomandati

Ospite twin spark 2006

raga oggi ho cambiato i miei 17 con i 15 che volevo!

bene alzo la macchina con il crick faccio il cambio,in serata mi si accende la spia gialla foratura pneumatico lampeggiante!

le gomme sono ok cosa può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

si è ovvio, perchè probabilmente è variata la pressione dei pneumatici e quindi il sensore lo rileva...

per farla spegnere fai così:

metti la macchina in folle, premi il pulsante a destra del freno a mano finchè la spia da rossa diventa gialla e poi parti.. dopo pochi metri si spegne perchè i questo modo hai registrato la nuova pressione..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo anche a me.

Devi resettare il sistema. C'è un metodo che trovi sul libretto istruzioni...se non sbaglio a chiave inserita e quadro acceso devi resettare il sistema tenendo il pulsante sul tunnel centrale schiacciato per 5 secondi circa e la spia per magia dovrebbe spegnersi vedendo la nuova pressione delle gomme. Se il problema riappare forse c'è qualcosa di altro che non va ed è meglio fare un controllo in più o dal gommista o in conce.

Ciao

Vam

Link al commento
Condividi su altri siti

si è ovvio, perchè probabilmente è variata la pressione dei pneumatici e quindi il sensore lo rileva...

per farla spegnere fai così:

metti la macchina in folle, premi il pulsante a destra del freno a mano finchè la spia da rossa diventa gialla e poi parti.. dopo pochi metri si spegne perchè i questo modo hai registrato la nuova pressione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

quoto quanto detto.....basta resettare, e ti registra la nuova pressione....non ricordo se si deve stare a motore acceso, ma credo di si....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite twin spark 2006

tutto ok ragazzi

allora a motore acceso ho premuto il pulsante situato sotto un il tappetino del freno a mano,la spia si è accesa fissa,o nuovamente schiacciato e la spia si è spenta!

un'altra domanda ma come mai dopo un paio di ore si accorge la variazione della pressione delle gomme e non subito dopo averle cambiate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto ok ragazzi

allora a motore acceso ho premuto il pulsante situato sotto un il tappetino del freno a mano,la spia si è accesa fissa,o nuovamente schiacciato e la spia si è spenta!

un'altra domanda ma come mai dopo un paio di ore si accorge la variazione della pressione delle gomme e non subito dopo averle cambiate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...